Melissa Satta, una bomba in costume: “L’Associazione Oculisti ringrazia” – FOTO

L’ultimo scatto in costume di Melissa Satta è semplicemente da infarto, la perfezione delle curve dell’ex velina lascia senza fiato

L’appuntamento con gli scatti di Melissa Satta, su Instagram, è semplicemente irrinunciabile per i suoi tanti followers. Il seguito dell’ex velina è notevole, oltre 4 milioni e mezzo, una platea che non può rimanere indifferente di fronte ai post in cui, di continuo, la splendida sarda mette in mostra una sensualità senza eguali.

Melissa Satta, una bomba in costume: "L'Associazione Oculisti ringrazia" - FOTO

Melissa Satta, regina di ‘Sky Sport’ e del web

Passano gli anni, ma il fascino di Melissa resta sempre lo stesso e anzi sembra migliorare con l’età. Tra coloro che sono passate sul famoso palco di ‘Striscia la Notizia‘, lei avrà sempre un posto speciale nel cuore degli ammiratori. E il motivo ce lo ricorda ad ogni nuova foto condivisa sul web. Una bellezza da capogiro che sa esprimersi in mille modi, con qualsiasi posa o abbigliamento. Siamo pronti anche a rivederla in tv in questo 2022, con il ritorno, su ‘Sky‘, di ‘Gol Deejay‘ e del ‘Club’ di Fabio Caressa, programmi in cui è ormai padrona di casa consumata. Ad ogni nuova messa in onda, i suoi outfit fanno girare la testa e non per modo di dire. Ma, anche lontana dagli studi dell’emittente satellitare, in questi giorni non ha certo fatto sentire la sua mancanza ai fan, anzi.

LEGGI ANCHE >>> Erjona Sulejmani, lato A da infarto: il costume non si vede!

Melissa Satta, il costume non copre le sue curve incontenibili: da paura

Melissa Satta, una bomba in costume: "L'Associazione Oculisti ringrazia" - FOTO

Video e foto in lingerie intima e in costume l’hanno fatta da padroni sul suo profilo, evidenziando una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, la perfezione della sua silhouette e le sue curve mozzafiato. Che Melissa mette in risalto ancora una volta con un nuovo scatto in costume, in bianco e nero, dove il gioco di chiaroscuri, se possibile, incornicia ancor di più la sua figura. Il costume bianco è a pezzo unico, Melissa fa per coprirsi stringendo a sé le braccia, ma è impossibile contenere tanta grazia. L’attenzione si sofferma sul dettaglio inferiore del costume, che va a scoprire quasi del tutto la zona inguinale. In primo piano, inoltre, la curva del lato B, sebbene di profilo, è perfettamente visibile e accende i sensi come non mai. Una esplosione di sensualità a cui è impossibile resistere.

LEGGI ANCHE >>> Sta per accadere, altro caso Calhanoglu: Milan gelato

In pochissimi minuti, piovono like e commenti senza soluzione di continuità. La dichiarazione più conclusiva, da parte di uno dei followers, è la seguente: “L’Associazione Italiana Oculisti sentitamente ringrazia“. Di fronte a uno spettacolo simile, del resto, viene quasi da non credere a ciò che si vede, ma è tutto meravigliosamente vero.

Impostazioni privacy