Erjona Sulejmani, lato A da infarto: il costume non si vede!

Erjona Sulejmani mette in mostra da prospettiva ravvicinata le sue curve esplosive, un dettaglio che accende la fantasia dei fan.

E’ stata una delle ‘wag’ in assoluto più seducenti ed esplosive del campionato italiano. Ancora oggi, molti tifosi di calcio non l’hanno dimenticata e la seguono con grande interesse sui social. Erjona Sulejmani continua ad avere un fascino che non può di certo passare inosservato.

Erjona Sulejmani, primo piano del lato A da infarto: "La temperatura si è alzata anche a Cortina!" - FOTO

Erjona Sulejmani, chi è e cosa fa oggi

32 anni compiuti a dicembre, Erjona è diventata famosa in gioventù come modella innanzitutto per essere stata eletta Miss Albania. Una bellezza che ha valicato i confini italiani e ha acceso l’interesse degli appassionati di calcio nel momento in cui è diventata la compagna di Blerim Dzemaili, ex giocatore di Torino, Napoli e Bologna. Il rapporto tra i due è però andato in crisi a causa dei continui impegni di lui come calciatore e la coppia si è separata nel 2017. Erjona, che a Euro 2016 era stata votata come la wag più sexy della manifestazione, ha continuato poi a farsi notare, come ben sanno gli amanti del gossip, per la sua partecipazione a Temptation Island e per la sua relazione con Alessandro Basciano, oggi concorrente del Grande Fratello Vip dopo essere stato in passato corteggiatore di Uomini e Donne. Anche questa storia, però, si è conclusa alcuni mesi fa. Oggi, Erjona continua a spopolare su Instagram, dove conta oltre 310mila followers, con scatti sempre particolarmente audaci, che mettono in mostra il suo fisico esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, pausa caffè bollente: “E le ventenni mute!” – FOTO

Erjona Sulejmani, primo piano del lato A da infarto: "La temperatura si è alzata anche a Cortina!" - FOTO

Erjona Sulejmani, sul lettino senza costume è un capolavoro

L’ultimo scatto, dal paradiso di Fuerteventura, alle Isole Canarie, dove anche in questo periodo dell’anno è possibile godersi sole e mare, fa letteralmente impazzire gli ammiratori. Distesa sul lettino a prendere il sole, Erjona è in topless e ci fa godere di un incontro ravvicinato con il suo lato A al naturale, senza veli. Una visione da capogiro, che scatena, inevitabilmente, una tempesta di like e commenti. Tra gli svariati complimenti, che non potevano ovviamente mancare, anche i soliti post ironici. “La temperatura si è alzata anche a Cortina d’Ampezzo“, ipotizza uno degli ammiratori. Qualcuno prova a dissimulare: “Giuro che ho guardato solo i tuoi occhi” e altri si chiedono, andando decisamente in là con l’immaginazione: “Ma almeno il pezzo di sotto del costume ce l’hai?“.

LEGGI ANCHE >>> Quagliarella ci riprova, colpo scudetto: ultima chance della carriera

L’affermazione conclusiva è di chi scrive che quella di Erjona sia ‘LA’ posa, per antonomasia. Uno scatto che in effetti trasuda perfezione e sensualità, come si conviene del resto a una delle bellezze più provocanti del web. La ragazza continua a regalare immagini assolutamente memorabili.