Calciomercato Juventus, Allegri trema: offerta monstre per un big bianconero!

La Juventus prova a mettersi alle spalle la sconfitta con il Chelsea e pensa già all’Atalanta. Nel frattempo, un’offerta da capogiro è arrivata sulla scrivania di Andrea Agnelli.

Calciomercato Juventus, Allegri trema: offerta monstre per un big bianconero!
© LaPresse

Continuare a vincere. Così Massimiliano Allegri vuole mettersi alle spalle la rotonda e pesante sconfitta subita a Stanford Bridge contro il Chelsea. Il 4-0 potrebbe minare le certezze raccolte fin qui dalla Juventus. La squadra bianconera, infatti, ha cominciato, piano piano, a compattare la difesa. Una base questa per poter vincere il maggior numero di partite possibili. L’obiettivo di Allegri è di rosicchiare più punti possibili alle squadre avanti in classifica da qui fino alla sosta natalizia. La squadra con Fiorentina e Lazio ha ottenuto due vittorie consecutive. Allegri spera di allungare questa striscia con l’Atalanta.

Il big match dell’Allianz Stadium in scena sabato sera, potrebbe essere utile per carpire l’effettivo stato di forma della squadra. Quanto visto fin qui ha messo in risalto una Juventus non proprio impermeabile e soprattutto poco prolifica in fase offensiva. Occorre dunque mettere in atto una seria inversione di tendenza. Gli attaccanti, devono, dunque tornare a trascinare la squadra. Nella conferenza stampa prepartita, Allegri ha puntato tutto su Dybala. L’attaccante argentino deve dare una scossa alla sua stagione che, al netto degli infortuni, è stata poco esaltante. Un altro giocatore su cui il tecnico bianconero farà affidamento sarà di sicuro Federico Chiesa. L’ex Fiorentina è uno degli elementi più apprezzati fin qui dai tifosi bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Serie A, è decisiva: in caso di sconfitta panchina a Gattuso

Calciomercato Juventus, Allegri trema: offerta monstre per un big bianconero!

Federico Chiesa, comunque, non sta facendo impazzire solo i suoi tifosi. Molte squadre, infatti, sono estasiate dalla sua grinta e dal suo gioco. Il Chelsea, che ha subito una rete dall’ex Fiorentina, sarebbe tra i club maggiormente interessate al giocatore. Secondo quanto riportato da “Fichajes.net”, i blues avrebbero presentato ad Andrea Agnelli una cifra di oltre 100 milioni di euro per portare Chiesa a Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, Kessié ha deciso: scelta la squadra

Impostazioni privacy