Il VIDEO di Melissa Satta toglie il fiato: bacio rovente!

Melissa Satta non smette di far sognare i propri followers. Nuovo video pubblicato su Insagram dalla stupenda showgirl che manda anche un bacio ai suoi innumerevoli fan 

Brava, bella e seducente, Melissa Satta è uno dei volti televisivi più noti del panorama italiano ed è anche tra le più amate.  L’esperienza come velina di Striscia la Notizia è stata solo l’inizio ormai diversi anni fa, prima di una meravigliosa scalata all’interno del mondo dello spettacolo che l’ha portata anche di recente su ‘Sky Sport’, come ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa dopo essere stata anche in un passato non troppo lontano tra i volti di Tiki Taka. Gli orizzonti di Melissa Satta sono infiniti, così come l’amore dei fan nei suoi confronti.

Melissa Satta video IG

La sua notorietà cresce inoltre di pari passo anche attraverso il mondo dei social network, ed in particolare su Instagram, dove vanta ben 4,4 milioni di followers, che giorno dopo giorno si ritrovano di fronte post sempre freschi e nuovi della bella showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rivolta rossonera: “Lui non lo vogliamo”

Melissa Satta, si prepara con un VIDEO speciale: un bacio per i fan

Melissa Satta infatti ha postato un nuovo video su Instagram che ha fatto ben presto il giro del web. Si tratta di un semplice filmato promozionale come sottolineato anche dalla didascalia: “La magia del Natale è ormai alle porte! 🎄 Ecco il mio make-up semplice ma d’effetto realizzato con la nuova edizione limitata di Kiko Milano”.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

Nel video infatti la Satta si trucca e prepara proprio con questi cosmetici che mettono ulteriormente in risalto la sua straripante bellezza. Non è passato inoltre inosservato il bacio che ha mandato attraverso la telecamera ai fan da casa.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta su IG
Impostazioni privacy