Mbappè, spunta l’indizio di mercato: affare vicino?

Non si fermano le voci che vogliono Kylian Mbappè destinato a vestire la maglia del Real Madrid. Ad alimentare questi rumors ci pensano i social, infatti, spunta un indizio da non sottovalutare.

Mbappè retroscena Juve
Mbappè ad Euro 2020 © Getty Images

Vincere un Mondiale a soli 18 anni è qualcosa da predestinati. Kylian Mbappè ha tutti i crismi per essere considerato tale. Un attaccante che in poco tempo è riuscito ad attrarre tutte le attenzioni del grande pubblico del calcio. Il PSG l’ha acquistato dal Monaco. I parigini hanno così costruito una rosa incredibile potendo contare non solo sulle caratteristiche del giovane francese, ma anche del talento del brasiliano Neymar. Un attacco che possono permettersi pochissime squadre e che, però, non ha ancora permesso, ancora, al PSG di potersi laureare campioni d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————->>> Juventus, pericolo per Locatelli: un’inglese insidia i bianconeri!

Un successo solo sfiorato la scorsa estate, quando la squadra allora allenata da Tuchel è stata sconfitta dal Bayern Moanco di Flik. Mbappè la ricorsa al titolo europeo potrebbe viverla, magari in un altro club. Il Real Madrid è molto interessato al francese. Da diverso tempo girano delle voci che vedrebbero l’attaccante molto vicino proprio ai “blancos”. L’affare potrebbe concretizzarsi non in questa sessione, ma nel corso della prossima. Infatti, sembra che Mbappè non abbia intenzione di rinnovare il contratto che lo lega al PSG fino al prossimo 30 Giugno e tutto fa presagire ad un trasferimento a parametro zero in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————>>> Calciomercato Serie A, il bomber sta per arrivare in Italia: contatti col club

Mbappè, spunta l’indizio di mercato: affare vicino?

I tifosi del Real sembrano non vede l’ora di vedere Kylian Mbappè giocare insieme al compagno di nazionale Karim Benzema. Negli store ufficiali del Madrid, infatti, è già apparsa la maglia bianca dei “galacticos” personalizzata con il numero 7 ed il nome Mbappè. Un indizio di mercato clamoroso se non fosse che si tratta di uno scherzo. Infatti, un tifoso del Real ha personalizzato una maglia della sua squadra del cuore proprio con il nome ed il numero di Mbappè e poi ha pensato bene di porre la maglia vicino a quelle già personalizzate ed in vendita negli store.

La Maglia di Mbappè
La maglia del Real Madrid personalizzata con il nome ed il numero di Mbappè. Foto tratta da Facebook.