Juventus, pericolo per Locatelli: un’inglese insidia i bianconeri!

La Juventus vuole Manuel Locatelli. La trattativa con il Sassuolo prosegue. Nell’affare, però, si è inserita anche una squadra inglese che potrebbe allontanare il centrocampista dal club bianconero.

Locatelli © Getty Images

Il tormentone dell’estate non è solo “Mille” di Orietta Berti, Fedez ed Achille Lauro, ma anche la trattativa Juventus-Locatelli. Il club bianconero sta corteggiando da tempo il centrocampista del Sassuolo e fresco campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini. Tra il giocatore ed il club di Andrea Agnelli l’intesa è stata trovata sulla base di un contratto da 5 milioni di euro della durata di 5 anni. La Juventus sta lavorando con il Sassuolo per piazzare il colpo. La trattativa è difficile. La cifra è fissata sui 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Tokyo 2020 volley: Italia-Argentina, partita infinita, è finita

La Juventus è anche sarebbe anche propensa a spendere questa cifra, ma vorrebbe inserire una contropartita tecnica e, soprattutto, pagare il prossimo anno. Il Sassuolo non è della stessa idea, infatti, preferisce un pagamento cash. La trattativa, dunque, prosegue. Massimiliano Allegri vede in Locatelli il profilo del centrocampista giusto per la sua Juventus 2.0. Un palleggiatore in grado di essere capace di inserimenti che consentono di innalzare la pericolosità offensiva della squadra. Allegri ha avuto modo di ammirare Locatelli quando giocava nelle giovanili del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————>>> Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo dell’attaccante: sarà addio?

Juventus, pericolo per Locatelli: un’inglese insidia i bianconeri!

Secondo quanto riportato dal portale di calciomercato “Todofichajes.com“, la trattiva tra la Juventus e Locatelli potrebbe subire una frenata improvvisa. Questo è dovuto all’inserimento del Liverpool. Il club inglese, infatti, è fortemente interessato al giocatore del Sassuolo. I reds sarebbero in vantaggio nei confronti della Juventus perchè sarebbero pronti ad accontentare le richieste del Sassuolo. Il Liverpool, infatti, è pronto ad offrire immediatamente i 40 milioni richiesti dai neroverdi per cedere il centrocampista.

Impostazioni privacy