Nuova rivelazione: il vero stipendio di Donnarumma

Gigio Donnarumma ha lasciato il Milan per approdare al Paris Saint Germain. Stipendio maxi per il giovane portiere italiano: i dettagli dalla Francia 

Donnarumma © Getty Images

Tra i migliori colpi di questa infuocata estate c’è stato sicuramente l’approdo a parametro zero di Gigio Donnarumma al Paris Saint Germain. Dopo una vita passata al Milan infatti il giovane estremo difensore ha optato per una nuova avventura senza rinnovo contrattuale, giungendo gratis in quel di Parigi dopo aver peraltro anche alzato al cielo e da miglior giocatore il titolo di campione d’Europa con la Nazionale di Mancini. Estate da sogno quindi per Donnarumma che scalpita per iniziare la sua prossima tappa parigina lì dove andrà anche a guadagnare cifre importanti, meritate grazie anche alle straordinarie prestazioni messe in campo.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, in bikini è una vera bomba: incontenibile – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Juventus in pole: il campione torna in Serie A a prezzo stracciato

Calciomercato, Donnarumma al PSG: spuntano le cifre dello stipendio di Gigio

Si è parlato molto di cifre relativamente al passaggio di Donnarumma al PSG, con particolare focus in merito all’ingaggio che percepirà l’ex milanista. Il quotidiano francese ‘L’Equipe’ svela nel dettaglio la distribuzione dello stipendio del portierone della Nazionale, che a Parigi andrà ad incassare 7 milioni di euro netti come parte fissa, meno quindi degli 8 che gli aveva proposto il Milan per prolungare. L’ingaggio di Donnarumma subisce però un’impennata sensibile grazie ai bonus personali e di squadra che gli faranno facilmente lievitare le cifre, ma senza arrivare a toccare quei 12 milioni di quota totale, di cui spesso e volentieri si era parlato nelle scorse settimane.

Intanto Gigio si gode le meritate vacanze, mentre a Parigi non vedono l’ora di poter abbracciare con forza il loro nuovo numero uno, in attesa peraltro di andare a sfoltire un parco portieri anche piuttosto vasto.