Lucia Javorcekova, intimo da far girare la testa: si vede tutto!

Lucia Javorcekova ha deciso che questa estate deve essere ancora più calda per colpa sua. L’ultima foto che ha pubblicato fa davvero girare la testa

Lucia Javorcekova (screenshot Instagram)

Lucia Javorcekova, così no! Ovvero va benissimo la sua ultima foto, ma così facendo rischia davvero di mandare Instagram una volta e per tutte. Il suo ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram è davvero irresistibile. I suoi follower possono fare solamente tre cose: il primo è quello di lasciare un “like” (in quasi 12 ore ne ha raccolti la bellezza di 50mila), il secondo quello di lasciare un commento ed il terzo è quello di guardare e riguardare la sua foto per ore (ovviamente in attesa di altre).

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia versione ‘Baywatch’: incontenibile in costume

Uno scatto da urlo che ha fatto letteralmente girare la testa ai tantissimi maschietti che la seguono. Seduta sul divano, con le braccia dietro al capo, fa vedere in mostra tutto il suo fisico (e che fisico!). Intimo nero quasi trasparente, gambe spettacolari e sguardo seducente. Sarà una estate molto bollente per tutti coloro che la seguono…

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, reggiseno e trasparenze: mai vista così – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @luciajavorcekova

QUESTO, INVECE, LO SCREENSHOT UFFICIALE DEL SUO ULTIMO POST:

Lucia Javorcekova (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy