Juventus in pole: il campione torna in Serie A a prezzo stracciato

Juventus ed Inter, ci risiamo: sarà ancora duello tra le due squadre anche sul calciomercato. Arrivano importanti novità sul calciatore che è pronto a ritornare in Italia dopo l’esperienza all’estero. Inzaghi ed Allegri osservano con molto interesse la vicenda

Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi © Getty images

Juventus-Inter non sarà mai una partita come tutte le altre per i tifosi di entrambe le squadre. Definito come ‘Derby d’Italia’ sono pronte ad affrontarsi ancor prima di scendere in campo. Ovvero? Sfida di calciomercato, ovviamente. In attesa di ritornare a disputare la Serie A, dove i bianconeri hanno voglia di riscattarsi dopo il deludente quarto posto della passata stagione (oltre che riprendersi lo scudetto che è stato consegnato dopo nove anni proprio ai nerazzurri) le due squadre si sfidano anche in una trattativa che le interessa particolarmente.

Arrivano delle importanti notizie direttamente dalla Spagna per quanto riguarda il futuro del calciatore che, a meno di clamorosi colpi di scena, non sarò più con il suo attuale club. Tante le piste che si aprono (anche estere), ma il ritorno in Italia non dispiacerebbe sia allo stesso atleta che alle due società pronte ad assicurarselo a breve.

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo bomber per Inzaghi | Due attaccanti nel mirino: c’è l’ex obiettivo della Juve

Juventus ed Inter, assalto a Pjanic

Pjanic conferma Juve Like
Pjanic © Getty Images

Miralem Pjanic lascerà il Barcellona dopo solamente un anno dal suo arrivo. Il tecnico dei blaugrana, Ronald Koeman, non lo ritiene adatto per il suo stile di gioco e ha aperto ad una sua cessione. Arrivato con tanto entusiasmo, non si è rivelato un acquisto degno di nota.

LEGGI ANCHE >>> Dal Real Madrid in Serie A | Sfida Inter-Juve

Si contano più panchine che presenze in campo dal primo minuto per il bosniaco che ha voglia di riscatto che può arrivare direttamente in Italia dove proprio sia i bianconeri che la ‘Beneamata’ sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte.