Martina Stella show in bikini: applausi scroscianti sul web – FOTO

Martina Stella show in bikini: arrivano applausi scroscianti sul web per la bellissima attrice italiana originaria di Impruneta.

Martina Stella
Martina Stella (screenshot da Instagram)

Martina Stella conferma di essere tra i volti femminili più affascinanti e corteggiati della televisione italiana. La 35enne originaria di Impruneta, che attualmente vive a Roma con la sua famiglia, continua a deliziare i suoi tantissimi follower grazie alla sua straordinaria bellezza e ad un corpo davvero mozzafiato. E, proprio in queste ore, Martina ha pubblicato sulla propria pagina Instagram uno scatto che la ritrae in costume e con in didascalia questo sintetico pensiero: “Sunny and happy 🤩“.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta incanta tutti: le foto in costume sono da capogiro

Martina Stella show in bikini: ecco la Foto su Instagram

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Martina Stella indossare un bikini spettacolare che evidenzia le sue curve pazzesche e una forma fisica a dir poco invidiabile. La ragazza toscana è in splendida forma e anche i suoi fan apprezzano particolarmente lo scatto, con like e complimenti. Ecco la FOTO pubblicata in queste ore da Martina Stella sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CCYc_JAILnn/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mercedesz Henger senza limiti: l’asciugamano manda in estasi i fan – FOTO

O ANCORA QUESTO >>> Eleonora Incardona infiamma il web: gambe e décolleté super – FOTO