Eleonora Incardona infiamma il web: gambe e décolleté super – FOTO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screenshot da Instagram)

Eleonora Incardona continua a riscuotere un grandissimo successo su Instagram e sui principali social network. La cognata di Diletta Leotta possiede un corpo da favola come confermano i suoi scatti e adesso è a Lugano, dove è apparsa in queste ore in tutto il suo splendore. Eleonora appare in assoluto relax, mentre sorseggia un ‘Bellini‘ a base di vino bianco frizzante e pesca bianca. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito all’ultimo scatto della splendida ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce esagerata, la scollatura lascia senza fiato

Eleonora Incardona, gambe e décolleté da sogno: la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Eleonora Incardona indossare un mini abito di colore turchese che evidenzia il suo incredibile stacco di cosce e un corpo davvero perfetto. A conquistare i suoi fan è soprattutto il décolleté da sogno della bellissima mora, che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Ecco la FOTO appena pubblicata proprio in questi istanti da Eleonora Incardona sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CCWLxXYnIET/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Naike Rivelli esagerata: senza vestiti mentre fa yoga! – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Melissa Satta: relax a Milano ma la gonna è troppo corta – Foto Instagram