Martina Colombari, ritorno a scuola: “studentessa sexy” – FOTO

Martina Colombari ed il “ritorno a scuola” che infiamma i social: con la sua ultima foto postata sul profilo ufficiale Instagram, la “studentessa sexy” ci ha fatto venire voglia di ritornare a studiare…

Forse non era poi così male andare a scuola. Sì, se come compagne di classe avessimo avuto una come Martina Colombari. Anzi, magari come insegnante ci sarebbe andata più che bene. Perché stiamo parlando di scuola se l’abbiamo finita da un pezzo? La risposta c’è e di sicuro vi piacerà molto. La moglie di Alessandro ‘Billy’ Costacurta ha postato la sua ultima foto su Instagram in modalità “studentessa sexy”. Già, avete letto proprio bene.

Martina Colombari (screenshot Instagram)

Questa la didascalia completa sotto l’immagine: “E grazie a questo riposo forzato son tornata a guardarmi gli appunti di filosofia del liceo …. Socrate … Platone ….Ricordavo che parlassero di “prendersi cura di se’ “ e in effetti :NON DEI CORPI DOVETE PRENDERVI CURA, NE’ DELLE RICHEZZE NE’ DI ALCUNA ALTRA COSA PRIMA E CON MAGGIORE IMPEGNO CHE DELL’ANIMA , IN MODO CHE DIVENTI BUONA IL PIÙ POSSIBILE…. LA VIRTÙ NON NASCE DALLE RICCHEZZE, MA DALLA VIRTU’ STESSA NASCONO LE RICCHEZZE E TUTTI GLI ALTRI BENI PER GLI UOMINI, IN PRIVATO E IN PUBBLICO“. Sì, scommettiamo che vi sarete fermati al primo rigo perché non vedete l’ora di guardare la foto. Ora vi accontentiamo.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Marcialis, bellezza da sogno: fisico pazzesco – FOTO

Martina Colombari, “studentessa sexy” in azione

Martina Colombari (screenshot Instagram)

L’ex Miss Italia ed attrice si esibisce con una vistosa felpa rosa, con il cappuccio che copre il capo. Capelli biondi raccolti ed occhiali vistosi che le stanno a pennello. La matita poggiata, delicatamente, sulle labbra e tazzina di caffè pronta a farle compagna mentre ripassa gli appunti di quando era una ragazzina.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il ‘green pass’ è bollente: fuori l’intimo, esplosiva – FOTO

Adesso siete tutti pronti per ritornare sui libri oppure siete andati già sul profilo a lasciare un bel “like” ed anche un commento di approvazione?

Impostazioni privacy