Carolina Marcialis, bellezza da sogno: fisico pazzesco – FOTO

Carolina Marcialis ha deciso di regalare un nuovo scatto ai suoi follower direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram. L’atleta ha voluto mettere in mostra il suo fisico (e che fisico) con un selfie che ha catturato l’attenzione dei suoi follower

In questi giorni si sta sentendo parlare molto spesso di Antonio Cassano. L’ex calciatore della Sampdoria ce l’ha veramente con tutti: dalle critiche a Jorginho fino ad arrivare a quelle per Immobile e l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta. Questa volta, però, non si parla di lui ma di sua moglie: ovvero Carolina Marcialis. La pallanuotista della nazionale italiana e difensore della C.S.S. Verona continua a dare spettacolo direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram.

Carolina Marcialis Instagram
Carolina Marcialis (screenshot Instagram)

La sua ultima immagine ha catturato l’attenzione di tantissimi suoi follower che non stavano aspettando altro che lasciare un “like” al post ed anche un commento di approvazione. Guardare per credere e non rimarrete delusi, visto che nel giro di poche ore dalla pubblicazione ha collezionato la bellezza di 11.300 “cuoricini” in pochissimo tempo. Numeri che, molto probabilmente, aumenteranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il ‘green pass’ è bollente: fuori l’intimo, esplosiva – FOTO

Carolina Marcialis, fisico statuario – FOTO

Carolina Marcialis Instagram
Carolina Marcialis (screenshot Instagram)

Questa volta la Marcialis ha voluto fare uno scatto diverso: selfie allo specchio. La descrizione dell’immagine è tutta un programma: maglia attillata pronta per l’allenamento, capelli che toccano il suo lato A e braccio destro dietro al suo capo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la scollatura più spettacolare di sempre: “Ma come fai?” – FOTO

Bikini nero e gambe che sembrano davvero non finire più. Da quello che si può notare sono molto allenate, frutto di tantissimi e duri esercizi in acqua e in palestra. Davvero ci è mancato poco che Instagram andasse in tilt, ma non è da escludere che alla prossima ci riesca. Vorrà dire che attenderemo.

Impostazioni privacy