Wanda Nara, il ‘green pass’ è bollente: fuori l’intimo, esplosiva – FOTO

Wanda Nara, come al solito, sa come accendere la fantasia dei fan: lo scatto seducente in lingerie esalta le sue curve micidiali.

Wanda Nara

Wanda Nara, ora è dilemma: pace fatta con Icardi, o no?

E’ sempre e comunque una delle bellezze più cliccate del web, soprattutto in questo periodo in cui ha nuovamente popolato le cronache di gossip. Wanda Nara, negli ultimi 15 giorni, ha fatto decisamente parlare molto di sé, per la crisi con suo marito, Mauro Icardi, dopo il presunto tradimento di lui. Situazione che al momento non appare chiarissima, con vari tira e molla che dovrebbero, in teoria, aver portato a una riconciliazione, ma quale sia al momento la dinamica reale del loro rapporto, lo sanno solo i protagonisti. Futuro di Icardi che rimane appeso a un filo, anche a livello calcistico. Una separazione da sua moglie potrebbe anche preludere a un ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a giugno: mega contratto in vista

Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Wanda Nara, la scollatura in pizzo mette in primo piano il suo lato A: un sogno ad occhi aperti

L’ultimo post su Instagram di Wanda è come sempre una esplosione di sensualità e, forse, è un messaggio in codice per sancire la pace definitiva. ‘Luce verde’, si legge nella didascalia, e lo scatto ci mostra una Wanda con indosso un elegantissimo abito color verde. Il tocco piccante della showgirl argentina non può mai mancare e la giacca si apre sapientemente, mettendo in mostra le sue grazie in un bollente intimo trasparente.

LEGGI ANCHE >>> Caos Juventus, esplode il caso: “Vattene”

Wanda Nara

La scollatura regala una visione celestiale del suo lato A, il fisico generoso e provocante di lady Icardi del resto è sempre una garanzia.