Il Manchester United si prepara al meglio in vista della stagione 2021-2022: obiettivo “treble” (o triplete) con una formazione a dir poco spaventosa.
La marcia di avvicinamento del Manchester United al ritorno nella élite del calcio britannico ed europeo, si può dire ormai completata. Dopo tanti anni vissuti nell’oblio, il club più titolato d’Inghilterra, grazie anche al suo manager Ole Gunnar Solskjaer, è tornato ad essere uno dei team più temibili a livello continentale. Dal prossimo anno si farà però ancora di più sul serio. Grazie ad un mercato a dir poco faraonico, i Red Devils si stanno preparando per terrorizzare l’Europa intera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristiano Ronaldo, “It’s the final countdown”: arriva la decisione sul futuro
Guardando la probabile formazione del Manchester United 2021-2022, si può soltanto restare a bocca aperta: una squadra da sogno che punta a vincere il treble, cioè il triplete.
Manchester United 2021-2022: i Diavoli Rossi sono tornati
Solskjaer dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1 che, tra tante difficoltà, lo scorso anno permise al Manchester United di chiudere al 2° posto della Premier League.
Ridiculous from @AT13Oficial 🔥#MUFC #UnitedOnTikTok pic.twitter.com/TVscbI81KG
— Manchester United (@ManUtd) July 19, 2021
Nella retroguardia, potrebbe bastare un solo tassello per far sì che la formazione possa passare ad un livello da Champions League: Raphael Varane, centrale del Real Madrid che ha già fatto sapere ai dirigenti madrileni di voler sposare la causa dei mancunians, porterebbe lo United ad un’affidabilità difensiva elevatissima, tanto da non temere rivali in Premier League e in UCL.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus scambio con lo United ma non arriva Pogba
In avanti invece, considerata l’elevata caratura tecnica già presente, con l’esclusivo arrivo di Sancho dal Borussia Dortmund (manca solo l’ufficialità nda) si andrebbero a raggiungere vette a dir poco clamorose. Ma potrebbe non essere finita qui. I Red Devils sembrano essere molto vigili sul mercato. Da qui a fine agosto potrebbero sferrare altri colpi che li renderebbero, senza dubbio, i favoriti assoluti per il dominio del calcio europeo. Staremo a vedere…