Cristiano Ronaldo, “It’s the final countdown”: arriva la decisione sul futuro

Cristiano Ronaldo, il conto alla rovescia è finito. Il calciatore portoghese sta per ritornare in Italia per raggiungere il ritiro della squadra bianconera dove ad attenderlo c’è Massimiliano Allegri. Ci sarà un lungo faccia a faccia tra i due

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Ancora poche ore e Cristiano Ronaldo è pronto a riabbracciare il mondo bianconero dopo la parentesi deludente, con il suo Portogallo, nell’ultimo campionato Europeo vinto dall’Italia. Anche se non è detto che la sua permanenza a Torino sia scontata, visto che il calciatore non si è mai pronunciato sul suo futuro.

E’ vero che ha ancora un anno di contratto con il club di Andrea Agnelli, ma anche la società sa bene che il calciatore è molto ambito dai top club europei che sono pronti a spendere i 25 milioni di euro pur di aggiudicarselo per questa stagione. Tra questi spunta il nome del Paris Saint Germain.

Non è un mistero che i francesi siano interessati alle sue prestazioni, lo volevano già da alcuni anni ma una trattativa vera e propria non è mai stata avviata. Quest’anno può essere la volta buona, prima però è atteso il dialogo tra lo stesso calciatore ed i vertici alti della Juventus, oltre che a Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo una magia da brividi | Nel video la perla più preziosa

Juventus, che ne sarà di Cristiano Ronaldo?

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Ovviamente la ‘Vecchia Signora‘ vuole continuare, almeno per un altro anno, il rapporto lavorativo con l’ex Real Madrid, ma è anche vero che non intendono aspettare così tanto a lungo per avere una risposta dall’atleta.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo-PSG, decisione presa | L’attesa è finita

Il suo ritorno in Italia è atteso per il 20 luglio (a meno di clamorosi colpi di scena). L’obiettivo di Agnelli è quello di ritornare sul tetto d’Italia e finalmente provare a vincere in Europa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

Impostazioni privacy