Juventus scambio con lo United ma non arriva Pogba

L’asse tra Juventus e Manchester United potrebbe infiammarsi ancora una volta questa estate. Spunta una clamorosa idea di scambio tra centrocampisti 

Juventus Rabiot
Juventus Rabiot @ Getty Images

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri passa inevitabilmente anche da un corposo miglioramento del centrocampo, reparto che più di tutti ha patito l’ultima annata sotto la guida di Andrea Pirlo. Diversi i calciatori in cerca di riscatto, senza dimenticare che la dirigenza è sempre vigile anche in entrata a caccia di nuovi centrocampisti per allungare le rotazioni ed innalzare la qualità. Nello specifico l’obiettivo numero uno resta Manuel Locatelli del Sassuolo, per il quale va ancora trovata la squadra giusta, mentre dall’estero potrebbe spuntare un secondo rinforzo per il reparto.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, il fortino come ‘Paperone’ | Ecco svelati i segreti del portiere della nazionale

LEGGI ANCHE >>> Italia, chi lascia e chi torna in nazionale: le scelte di Mancini

Calciomercato, nuovo asse tra Juventus e Manchester United: spunta lo scambio

I tifosi della Juventus per la mediana sognano sempre Paul Pogba, che però potrebbe anche muoversi verso altri lidi o rimanere a Manchester. Al contrario proprio con lo United potrebbe nascere un altro tipo di operazione. Secondo quanto sottolineato da ‘IlSussidiario.net’ dal club britannico c’è un altro calciatore decisamente più abbordabile come Donny van de Beek che è in uscita dopo un’annata da comprimario alla corte di Solskjaer. Lo stesso centrocampista olandese potrebbe arrivare alla corte di Allegri in uno scambio con Adrien Rabiot, visto come papabile sostituto di Paul Pogba, che a sua volta è sempre nel mirino anche del Paris Saint Germain. Qualora quindi la Juve decidesse di lasciar andare via il proprio mediano transalpino, potrebbe decidere di puntare forte sullo stesso van de Beek.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donny van de Beek (@donnyvdbeek)

Previous articlePartita sospesa…per gli UFO! E’ successo davvero, in Italia
Next articleMilan, stavolta il colpo è da sogno: blitz in casa Real Madrid