Madalina Ghenea, trasparenze intime da capogiro: fisico incontenibile – FOTO

Madalina Ghenea ritorna su Instagram in grande stile con una serie di scatti favolosi, la lingerie provocante dell’attrice è mozzafiato

Il suo fascino esplosivo non è, ormai, più una novità, ma non stanca mai, anzi. Madalina Ghenea continua a confermarsi, anno dopo anno, una delle modelle e attrici più affascinanti degli ultimi anni, un personaggio molto in vista sui social e con una bellezza assolutamente irresistibile.

Madalina Ghenea, trasparenze intime da capogiro: fisico incontenibile - FOTO

Madalina Ghenea, dal mondo della moda e della pubblicità al cinema: favolosa

Nel mondo delle passerelle di alta moda, si è fatta conoscere in Italia già da giovanissima, nei primi anni duemila, con le prime sfilate. Si impone definitivamente all’attenzione posando per il calendario ‘Peroni‘ nel 2008, diventando quindi un volto noto delle réclame pubblicitarie e anche in diversi film e serie tv. Seguitissima anche su Instagram, dove spopola letteralmente e può contare oltre un milione di followers. Un fascino assolutamente un banale il suo e che la rende una delle bellezze più cliccate del web, a livello internazionale e non soltanto nel nostro paese. I suoi scatti sono sempre un autentico successo in termini di like e commenti. Lo scorso anno, il suo nome è stato associato anche al gossip calcistico, con una presunta liaison con Nicolò Zaniolo, prontamente smentita da entrambe le parti.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo in costume alza la temperatura: la SPA è da sogno – VIDEO

Madalina Ghenea, l’intimo leopardato fa vedere tutto

Madalina Ghenea, trasparenze intime da capogiro: fisico incontenibile - FOTO

Madalina, che compirà ad agosto 35 anni, scatto dopo scatto su Instagram, nonostante il trascorrere del tempo attira sempre boati di meraviglia. Dopo alcuni giorni di ‘pausa’, ritorna a modo suo prepotentemente in prima linea, con un tris di scatti in lingerie intima davvero sensazionale. Madalina gioca con i chiaroscuri e con l’effetto vedo non vedo, su quella che lei stessa definisce ‘una linea sottile tra paradiso e guerra‘. Nel primo scatto, si lascia ammirare, con un corpetto intimo leopardato che evidenzia alla perfezione le sue forme sinuose e con trasparenze che attirano l’attenzione sui dettagli più piccanti. Risalta la scollatura, come sempre, assolutamente clamorosa. Nelle successive due foto, un velo la ricopre, ma neanche tanto. Le curve esagerate del suo corpo si notano quel tanto che basta da accendere la fantasia, negli altri due scatti è la linea sinuosa del lato B ad accendere la fantasia degli ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, gambe da infarto: “Come quando facevi la velina”

Sono anni che ho il piacere di seguirti e credo di avere finito tutti gli aggettivi“, è uno dei commenti più conclusivi da parte dei followers. Difficile pensarla in maniera diversa, la sensualità esplosiva di Madalina è avvolgente e capace sempre di stupire, sebbene dovremmo essere abituati ad ammirarla ormai. Il trionfo di like e di complimenti da parte dei fan è più che meritato

Impostazioni privacy