Jolanda De Rienzo in costume alza la temperatura: la SPA è da sogno – VIDEO

Jolanda De Rienzo manda i fan fuori di testa ancora una volta con le sue curve esplosive: la giornalista con uno stupendo video pubblicato su Instagram fa incetta di like e commenti 

Jolanda De Rienzo sempre più affascinante e sempre più social per la gioia dei suoi tantissimi fan che la seguono con affetto. La splendida giornalista sportiva partenopea, molto attiva su Instagram è una delle preferite dagli appassionati di calcio. La conduttrice si è fatta conoscere oltre che nel contesto televisivo, dove si è sempre dimostrata una grande professionista del settore, è cresciuta anche nel mondo del web, con particolare focus su Instagram dove al momento vanta 347 mila follower.

Jolanda De Rienzo

Sulla nota piattaforma la napoletana classe 1984 aggiorna con buona costanza i suoi fan a suon di storie, video e fotografie sempre nuove ed accattivanti, che oltre a deliziare gli occhi dei followers hanno principalmente lo scopo di informare non solo sulla sua vita di tutti i giorni, ma anche sui prossimi impegni ed appuntamenti lavorativi. Il campionato di Serie A offre infatti sempre spunti interessanti, soprattutto al seguito del Napoli, squadra per cui tifa Jolanda De Rienzo, senza dimenticare il calciomercato, tornato di stretta attualità con l’avvento del nuovo anno.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, gambe da infarto: “Come quando facevi la velina”

Jolanda De Rienzo la SPA è da sogno: il VIDEO che ha fatto impazzire i fan

Tra un impegno lavorativo e l’altro però Jolanda De Rienzo sa come e dove concedersi un momento di svago e relax a livello personale, anche per ricaricare le batterie. Un esempio è la Spa, contesto perfetto per staccare momentaneamente la spina in vista delle prossime sessioni di lavoro. A tal proposito la giornalista campana ha pubblicato su Instagram un video in cui appare con diversi outfit proprio alla Spa, concludendo il tutto proprio con uno splendido costume da bagno bianco in piscina.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, “che ordigni”: il VIDEO è da mettere in pausa

La temperatura si alza, così come il tono dei commenti dei fan, letteralmente impazziti per il video pubblicato da Jolanda De Rienzo. I followers infatti le hanno fatto complimenti di ogni genere, da “Sempre in splendida forma Jolanda”, a “Meravigliosa”, passando per “Bella come sempre” ed anche “Un sogno“. Tanti gli apprezzamenti nei confronti della conduttrice campana che continua ad incantare.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jolanda De Rienzo:

Jolanda De Rienzo
Impostazioni privacy