Madalina Ghenea bollente nel deserto, in intimo è da capogiro – FOTO

Tutta la sensualità incontenibile di Madalina Ghenea esplode in una serie di scatti sensazionali: fisico statuario in intimo.

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea, in lingerie fa vedere il paradiso: curve da paura

E’ una delle attrici con la maggior carica seducente di questi anni. La abbiamo ammirata soprattutto grazie ai film di Sorrentino. Madalina Ghenea, rumena ma ormai italiana di adozione, è entrata di prepotenza nell’immaginario maschile nostrano e su Instagram è davvero molto seguita. Naturale, visti gli scatti prorompenti che spesso propone e che esaltano tutto il suo fascino. In alcuni periodi, può capitare che ci siano meno scatti del solito. Ma Madalina sa farsi perdonare eccome dai fan e nella maggior parte dei casi rimedia con una lunga serie di immagini che colmano il vuoto e che fanno sognare a occhi aperti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis mozzafiato, che scatto in vacanza -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo ha bocciato: in arrivo il suo erede

E’ il caso dell’ultimo servizio fotografico che l’ha vista protagonista. Una location torrida, come quella di un deserto, e la temperatura sale ancora di più ammirando le immagini di Madalina che esibisce un fisico a dir poco perfetto. In intimo scuro, esalta la sua silhouette: scollatura incontenibile, gambe affusolate e perfette, curve dei fianchi lussuriose e che accendono la fantasia. In una parola, un vero capolavoro che non riuscirete a smettere di guardare.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy