Calciomercato Juventus, Allegri lo ha bocciato: in arrivo il suo erede

Calciomercato Juventus, per Massimiliano Allegri può partire: il calciatore è già con le valigie in mano. Nel frattempo avviati i contatti con il suo erede

Massimiliano Allegri © Getty Images

In attesa di ritornare a fare sul serio, la Juventus pochi giorni fa è scesa in campo nel trofeo ‘Luigi Berlusconi’. Avversario il Monza degli ex eroi del Milan, ovvero il presidente Silvio Berlusconi e dell’amministratore delegato, Adriano Galliani. E’ arrivata una vittoria, ma poco importa per Massimiliano Allegri che ha voluto studiare un po’ la sua squadra: chi è libero di rimanere e chi può benissimo andare a giocarsi le proprie carte altrove e lontano da Torino.

Per quanto riguarda il mercato in uscita c’è quello di Daniele Rugani. Nonostante abbia giocato il match contro i brianzoli, il difensore non è così sicuro di rimanere nella rosa bianconera. E’ richiesto da alcune squadre di Serie A ed anche estere e si presume che possa lasciare la ‘Vecchia Signora’ a breve. Nel caso di una sua possibile partenza la dirigenza ha già individuato il suo sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatto con il calciatore! Allegri spera

Calciomercato Juventus, Milenkovic al posto di Rugani?

Nikola Milenkovic © Getty Images

Il difensore viola, Nikola Milenkovic, è destinato a lasciare il club di Rocco Commisso. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2022 e a quanto pare possibilità che rinnovi sono pari allo zero. Ed è per questo motivo che il serbo può partire nei prossimi giorni, visto che la società gigliata non lo vuole perdere a parametro zero ed intende monetizzare dalla sua cessione.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, pericolo per Locatelli: un’inglese insidia i bianconeri!

In prima fila c’è proprio la Juventus che sta pensando di sostituirlo al posto dell’ex Empoli e Cagliari, ma non sono gli unici visto che è seguito con interesse dalla Premier League e dalla Liga.

https://www.youtube.com/watch?v=9Lm06YK3Sno

 

Impostazioni privacy