Elisabetta Canalis mozzafiato, che scatto in vacanza -FOTO

Elisabetta Canalis è mozzafiato. La modella ha postato uno scatto molto particolare realizzato direttamente dalle sue vacanze. Followers in delirio.

Elisabetta Canalis
Foto da Instragram

Elisabetta Canalis è mozzafiato. Lo è sempre, da almeno vent’anni, da quando ballava sul tavolo di “Striscia la Notizia” insieme a Maddalena Corvaglia. Il tempo per l’ex velina sembra non essere mai passato. E con i suoi 40 anni non ha nulla da invidiare a molte ventenni di oggi. La modella continua a far sognare tutti i followers che non smettono di prendere d’assalto il suo profilo. L’account della Canalis risulta sempre bollente, bollente come questa estate 2021. Una stagione che l’ex velina vuole ricordare. Infatti Elisabetta Canalis ha pubblicato un lungo carosello che ripercorre tutto ciò che ha vissuto nel corso delle sue vacanze. Ad aprire il set fotografico composto da 7 scatti, è un’istantanea della modella in cui è raffigurata distesa sulla barca a vela. L’ex velina indossa un costume da bagno intero di colore giallo. Il capo d’abbigliamento mette in risalto tutte le forme della Canalis. Un risultato che, di fatto, lascia senza fiato chi osserva la foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Lucia Javorcekova, il perizoma sparisce nel posteriore: si rischia l’infarto – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Federica Nargi, la perfezione in bikini: una statua – FOTO

Elisabetta Canalis mozzafiato, che scatto in vacanza -FOTO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis mozzafiato su Instagram

“Memories Summer 2021”, così Elisabetta Canalis descrive il carosello pubblicato su Instagram. Nelle foto possiamo vedere l’ex velina in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici nel corso di questa pausa estiva. Le vacanze sembrano essere già finita per la Canalis che forse già sta cominciando a prepararsi per le prossime fatiche televisive. In questo autunno, infatti, la modella dovrebbe condurre un programma in TV.

 

Previous articleMbappè, spunta l’indizio di mercato: affare vicino?
Next articleCalciomercato Lazio, arriva un altro pupillo di Sarri: Tare pronto al colpo