Lukaku di nuovo in Serie A, tradimento Inter: “Andrà lì tra due anni”

Il ritorno di Romelu Lukaku in Serie A. Si tratta di uno scenario paventato dall’agente Federico Pastorello mentre i tifosi sui social esplodono.

L’estate scorsa è stata quella del grande addio all’Inter e alla Serie A di Romelu Lukaku. Il bomber belga che ha incantato in due annate in Italia ha scelto di andare nuovamente al Chelsea per provare a lasciare il segno. I tifosi interisti orfani del proprio centravanti stanno comunque godendo di una squadra molto forte ed in grado di arrivare fino in fondo su tutti i fronti.

Lukaku ©LaPresse

Eppure il filo che lega Lukaku e la Serie A potrebbe non essersi spezzato del tutto come evidenziato anche dall’agente Federico Pastorello, che ai microfoni di ‘Tuttosport’ parla addirittura di ritorno: “Lo rivedremo in Serie A? Sì, perché Romelu è in innamorato del nostro Paese. Ma adesso facciamolo godere al Chelsea”.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona si prende la scena alla ‘Scala’: lato A esplosivo – FOTO

Inter, i tifosi si sentono ‘traditi’: Lukaku e l’eventuale ritorno in Serie A

Lukaku ©LaPresse

Nel corso dell’intervista l’agente ha parlato anche di un retroscena legato al suo eventuale passaggio alla Juventus, poi saltato, nel 2019. Proprio dei bianconeri e dell’intera dinamica relativa ad un ritorno in Italia di Lukaku hanno parlato i tifosi, che sui social si sono divisi.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO

Non manca astio nei confronti del bomber belga, e c’è addirittura pronostica già un arrivo di Lukaku alla Juventus tra due anni:

Impostazioni privacy