Lukaku e la passione per le auto | Garage da sogno per il belga

Dal campo al parco macchine: Romelu Lukaku resta insaziabile e può vantare una meravigliosa collezione di automobili da sogno

Lukaku garage da sogno: le auto del belga
Lukaku © Getty Images

Il mondo del calcio e quello dei motori spesso e volentieri si incontrano a metà strada, grazie alla grande passione della maggioranza dei calciatori per automobili sportive, costose e di gran lusso. C’è chi infatti come Romelu Lukaku colleziona gol, record e trofei in campo, ma anche vetture sempre nuove ed accattivanti per migliorare il proprio invidiabile parco macchine. In questo senso tra i gioiellini più recenti del bomber dell’Inter c’è  una Maserati Levante Trofeo, sfoggiata via social nei mesi scorsi. Si tratta di un’automobile capace di scattare da 0 a 100 chilometri in 4,1 secondi.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, il fortino come ‘Paperone’ | Ecco svelati i segreti del portiere della nazionale

LEGGI ANCHE >>> Juventus, con o senza Ronaldo? Allegri studia 2 formazioni: cambierebbe tutto

Lukaku gol in campo e fuori: collezione sontuosa di automobili

La Levante Trofeo è il SUV più prestazionale della gamma Maserati, compagnia della quale peraltro lo stesso Lukaku è testimonial. Un rapporto quello con l’azienda radicato già nel tempo con una bellissima Grancabrio, la scorsa estate. Tantissime però le automobile guidate in carriera dal centravanti belga, che porta avanti questa meravigliosa passione sin dai tempi della militanza in Premier quando indossava la maglia dell’Everton e sfoggiava una Bentley Continental GT. I seguito con l’approdo al Manchester United, Lukaku su concesse una Rolls-Royce Wraith, senza dimenticare altre auto rilevanti del suo periodo british tra cui ben tre Mercedes: una GLS 63, una GT-R e una Classe S Coupé. Un amore autentico quello dell’attaccante dell’Inter per le vetture di un certo calibro che siamo sicuri non si fermerà tanto presto, dopotutto lo stesso Big Rom sui social tempo fa scrisse: “Il talento è il motore, l’attitudine è l’acceleratore, ho più in comune con la Maserati levante Trofeo di quanto possiate immaginare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Impostazioni privacy