Accordo ad un passo: Luiz Felipe colpo scudetto a zero

Calciomercato Serie A, Luiz Felipe è uno dei nomi caldi di questa sessione invernale e non solo. Il calciatore della Lazio è attualmente in scadenza di contratto e viene continuamente accostato alle migliori big del nostro campionato.

C’è soddisfazione in casa Lazio: anche Luiz Felipe è entrato a far parte della lista dei convocati di Roberto Mancini per lo stage che la Nazionale azzurra svolgerà nelle prossime ore. Non si tratta della prima ed unica novità per il club biancoceleste visto che, oltre ai nomi già noti, può contare anche su Mattia Zaccagni che è stato nuovamente convocato (non si tratta della prima volta visto che già l’8 novembre del 2020 fu chiamato ma non scese mai in campo). Ritornando alla situazione legata al difensore centrale, però, il suo nome è continuamente accostato nella lista dei calciatori che possono lasciare la Capitale alla fine di questa stagione sportiva.

Luiz Felipe (LaPresse)

Luiz Felipe, ora la Nazionale ma poi?

Il motivo è molto semplice visto che stiamo parlando di un atleta che è in scadenza di contratto. Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile incontro con la dirigenza per discutere del rinnovo, ma a quanto pare tutto questo non accadrà. Almeno per il momento visto che il suo procuratore, a quanto pare, vuole ascoltare le possibili offerte che possono arrivare per il suo assistito. La Lazio non ha nessuna intenzione di perderlo a parametro zero, ma con il passare dei giorni la situazione inizia sempre di più a farsi complicata. Anche perché lo stesso calciatore, da un momento all’altro, è libero di accordarsi con chi vuole già da gennaio (proprio come ha fatto Lorenzo Insigne che ha firmato con il Toronto).

https://www.youtube.com/watch?v=–DhiraR8kE

LEGGI ANCHE >>> Disastro Lazio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Cedetelo”

Lazio, Luiz Felipe può dire addio a zero: due big ci pensano

Luiz Felipe (LaPresse)

Il classe ’97 è uno dei punti fermi dello scacchiere di Maurizio Sarri che non può proprio fare a meno di lui. Fino a questo momento della stagione il giocatore è sceso in campo (considerando i match di Serie A, Europa League e Coppa Italia) 26 volte senza mai trovare la via della rete. In compenso ha guadagnato una dozzina di cartellini gialli ed una espulsione.

LEGGI ANCHE >>> Luiz Felipe, addio immediato alla Lazio: colpo in Serie A

Questo importa molto poco anche alle società che sono fortemente interessate all’acquisto del suo cartellino. Anche perché prendere un calciatore in scadenza e che ha già una buona esperienza alle spalle non è da poco. Il Milan e la Juventus, per il nuovo campionato, continuano a monitorare la sua situazione e possono darsi battaglia nell’acquistarlo.

 

Impostazioni privacy