Luiz Felipe, Lazio gelata: tradimento a zero con la rivale

Calciomercato, Luiz Felipe è pronto a dire addio alla Lazio. Nel suo non rinnovare con il club biancoceleste si nasconde un segreto ben più grande: è pronto a tradire la società firmando per la rivale.

La Lazio sta iniziando a pensare un po’ al futuro della rosa. A quanto pare chi non farà parte della prossima stagione sarà Francesco Acerbi. Il campione d’Europa, infatti, è entrato nel mirino dei propri sostenitori dopo che lo stesso li ha “zittiti” in una delle ultime partite giocate all’Olimpico. Un gesto che non è stato per nulla digerito dai supporters che lo hanno invitato a lasciare la Capitale quanto prima. Non è da escludere che possa andare via anche a gennaio.

Luiz Felipe (LaPresse)

Nel frattempo c’è da monitorare anche la situazione legata a Luiz Felipe. Il centrale brasiliano è in scadenza di contratto e, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di rinnovare l’accordo con il club di Lotito. C’è tutta una spiegazione dietro a questo motivo della sua “non firma”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo da sogno dalla Lazio con scambio

Calciomercato, Luiz Felipe non firma: dietro c’è l’Inter

Luiz Felipe (LaPresse)

Dietro a questa scelta, molto probabilmente, c’è Simone Inzaghi pronto a riabbracciarlo alla fine di questa stagione. Un vero e proprio colpo di mercato quello che i nerazzurri sono pronti ad effettuare, anche se non sarà affatto semplice visto che c’è molta concorrenza sul difensore. Il manager piacentino ed il calciatore hanno lavorato per tantissimi anni insieme e si conoscono alla perfezione.

LEGGI ANCHE >>>Via da Cagliari, ma niente Inter: Nandez è il colpo Champions

Lui vorrebbe nuovamente allenarlo a Milano e l’atleta, a quanto pare, non desidera altro. Nel frattempo il ds Tare e lo stesso patron cercheranno, in tutti i modi, a convincerlo nel firmare e di fargli cambiare idea. Per il momento le percentuali parlano chiaro: un buon 80% andrà via, il 20 che possa rimanere…

 

Impostazioni privacy