Calciomercato Juventus, colpo da sogno dalla Lazio con scambio

La Juventus avrebbe in mente un clamoroso colpo di calciomercato dalla Lazio in vista della prossima stagione. I bianconeri vogliono abbassare la parte economica con l’inserimento di una contropartita tecnica.

L’obiettivo numero uno della Juventus per il centrocampo della prossima stagione è Milinkovic-Savic. I bianconeri vogliono provare ad abbassare le richieste della squadra di Lotito inserendo nella trattativa Rugani che piace molto a Sarri.

Calciomercato Juventus, affare con la Lazio
Logo Juventus © LaPresse

Juventus, colpaccio in arrivo dalla Lazio per rinforzare la rosa

La Juventus, dopo la scorsa stagione semi-deludente, anche in quest’annata, sotto la guida di Massimiliano Allegri, non sta riuscendo a trovare la giusta continuità di risultati per poter ambire a qualcosa di importante. Il club bianconero infatti, dopo tre vittorie consecutive, è reduce dall’ennesima cocente sconfitta per 4-0 in casa del Chelsea, che ha così conquistato il primo posto nel girone H di Champions League.

La dirigenza bianconera non sarebbe per nulla soddisfatta di questo andamento altalenante, e già da diverso tempo la Vecchia Signora starebbe lavorando ai futuri colpi di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Proprio riguardo a ciò, la Juventus in vista della prossima stagione avrebbe nel mirino un importante acquisto con scambio da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scoppia la polemica: “Adesso basta, via subito!”

Calciomercato Juventus colpo Lazio scambio Rugani Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Juventus, clamoroso scambio in vista per arrivare a Milinkovic-Savic: ecco il piano di Agnelli

La Juventus sembra essere sempre più vicina a Sergej Milinkovic-Savic. Il classe ’95 della Lazio, oggetto dei desideri del club di Agnelli da diverse sessioni di calciomercato, è da molte stagioni tra i centrocampisti più forti della Serie A, e anche in questa annata, nella quale ha già messo a segno 3 gol e 4 assist in 13 partite di campionato, si sta confermando per l’ennesima volta su ottimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, c’è già il sostituto di Osimhen: si pesca in Serie A

Il club bianconero per acquisirne le prestazioni sportive, avrebbe in mente uno scambio con la Lazio già in vista di gennaio. I biancocelesti nel calciomercato invernale andrebbero infatti ad abbracciare Daniele Rugani, da diverso tempo in orbita Lazio, che fungerebbe alla Juventus come parziale contropartita per l’affare di giugno riguardante Milinkovic-Savic, con il serbo che potrebbe approdare a Torino per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. La Juve riuscirà a chiudere questo colpaccio che andrebbe notevolmente a rinforzarla a centrocampo?