Un vero e proprio caso è esploso in queste ore nello spogliatoio della Lazio: Luis Alberto vs Sarri. Ecco cosa sta accadendo.
Tensioni improvvise in casa Lazio. Nonostante la bella vittoria ottenuta in campionato contro l’Inter e il pareggio in EL contro un avversario di livello come il Marsiglia, lo spogliatoio pare improvvisamente piombato in uno stato di nervosismo.
Protagonista assoluto di questo momento poco felice pare essere il centrocampista Luis Alberto, poco soddisfatto del trattamento riservatogli dal tecnico laziale Maurizio Sarri. Proprio nelle scorse ore, al termine della gara di Europa League, questo malcontento è venuto fuori prepotente: sui social, il centrocampista spagnolo, ha espresso il suo malcontento nei confronti del suo allenatore Sarri.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lazio-Inter non è finita: l’ironia dei tifosi fa infuriare i nerazzurri – FOTO
Luis Alberto contro Sarri: terremoto nello spogliatoio della Lazio
@10_luisalberto diglielo grande campione https://t.co/UIMAQGXcEK pic.twitter.com/Txnb4PBsUb
— ivana (@fraconlaf) October 22, 2021
Poco dopo la conclusione della partita Lazio-Marsiglia, terminata con il punteggio di 0-0, su Twitter Luis Alberto ha mostrato le sue rimostranze nei confronti delle dichiarazioni rese a fine gara da Sarri.
“Luis Alberto e Milinkovic Savic insieme in questo momento? È molto difficile – questo il passaggio della conferenza del tecnico che ha acceso l’ira di Luis Alberto – Se la squadra riesce a trovare una solidità difensiva, è probabile che prima o poi ci riproveremo. Abbiamo analizzato in questi giorni tutti i dati in allenamento di Luis e abbiamo capito che lui è più adatto a giocare quando i ritmi di gara sono più dolci”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Voti Lazio-Olympique Marsiglia 0-0, tabellino e highlights
Le parole di Sarri non sono state affatto digerite Luis Alberto che, come dimostra lo screenshot postato da numerosi utenti su Twitter, ha lasciato un like ad un commento polemico sulla vicenda. Cosa accadrà adesso? Difficile a dirsi. Possibile che venga comminata una multa salata nei confronti del calciatore iberico. Sarri ha un caso molto spinoso da gestire…