Voti Lazio-Olympique Marsiglia 0-0, tabellino e highlights

I voti di Lazio-Olympique Marsiglia, match valido per la terza giornata di Europa League del gruppo “E” che si è disputato alle ore 18:45 allo stadio ‘Olimpico’. Scopriamo insieme come si è concluso l’incontro

Dopo la straordinaria vittoria ottenuta in campionato contro l’Inter dell’ex Inzaghi, gli uomini di Sarri vogliono replicare anche in Europa. All’Olimpico arriva l’Olympique Marsiglia di Sampaoli e di Milik. Match abbastanza noioso nei primi 45 minuti visto che nessuna delle due squadre si è resa molto pericolosa. Il direttore di gara, Aytekin, manda i giocatori negli spogliatoi. Nella ripresa Immobile ha l’occasione di portare in vantaggio i suoi, ma spara alto da distanza ravvicinata. L’attaccante della nazionale il gol lo trova, ma in fuorigioco. Il mister toscano prova il tutto per tutto e inserisce forze fresche, ma i francesi reggono bene.

Lazio © Getty Images

Payet, al 66′, ha la possibilità di mandare in vantaggio gli ospiti ma la deviazione di Luiz Felipe è decisiva e manda in angolo. Ancora l’attaccante di Torre Annunziata ci prova ma questa volta il palo gli dice di no. Dopo quattro minuti di recupero termina il match proprio come è iniziato: è 0-0 all’Olimpico e Lazio che sale a quota quattro punti in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Inter 3-1: tabellino, voti e highlights

Voti Lazio-Olympique Marsiglia 0-0

Ciro Immobile © Getty Images

LAZIO (4-3-3): Strakosha 6; Lazzari 6, Luiz Felipe 6, Acerbi 6, Marusic 6; Milinkovic-Savic 5 (56′ Akpa-Akpro), Cataldi 6 (77′ Lucas Leiva s.v), Basic 5.5 (57′ Luis Alberto 6); Felipe Anderson 5.5 (56′ Pedro 6), Immobile 6, Zaccagni 6 (77′ Raul Moro s.v).

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez 6.5; Rongier 6 (85′ Balerdi s.v) Saliba 6, Caleta-Car 6, Luan Peres 6; Payet 6.5, Kamara 6, Guendouzi 6 (73′ Gueye s.v); Lirola 6 (61′ Dieng 6), Milik 5 (73′ Gerson s.v), Cengiz Under 6.

ARBITRO: Aytekin (GER)

LEGGI ANCHE >>> Voti Bologna-Lazio 3-0, tabellino e highlights

MARCATORI:

AMMONITI: Payet (OM), Kamara (OM)

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

 

Impostazioni privacy