Lazio-Inter non è finita: l’ironia dei tifosi fa infuriare i nerazzurri – FOTO

Lazio-Inter, non è ancora finita: lo striscione dei tifosi biancocelesti fa infuriare i supporters nerazzurri dopo la sconfitta di sabato pomeriggio all’Olimpico

Lazio-Inter non è ancora finita. Sul campo sì ed il risultato parla abbastanza chiaro: 3-1 per gli uomini di Maurizio Sarri che hanno rimontato dopo lo svantaggio iniziale. All’Olimpico non sono mancate le polemiche per il gol del 2-1 che ha fatto infuriare i nerazzurri: Felipe Anderson ha messo dentro il pallone, ma con Dimarco a terra. Solo che pochi secondi prima, con il terzino ex Hellas Verona steso sul prato verde, gli ospiti non hanno buttato il pallone fuori dal terreno di gioco e hanno continuato l’azione con Lautaro Martinez.

Supporters Lazio © Getty Images

Poco prima dell’inizio della partita di Europa League tra Lazio ed Olympique Marsiglia, i tifosi degli “aquilotti” hanno esposto uno striscione in favore del loro idolo brasiliano, nel mirino delle critiche per aver segnato il gol del vantaggio tra le polemiche generali. L’esposizione, però, non è stata digerita per nulla dai supporters nerazzurri che si sono lamentati sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Inter 3-1: tabellino, voti e highlights

Lazio-Inter, lo striscione dei biancocelesti fa infuriare i nerazzurri

Questo il messaggio nei confronti dell’attaccante: “Felipe Anderson, non ti curar di loro…Ma segna e godi!!!“. Striscione anche per un altro componente della squadra, Luiz Felipe. Anche di lui si è parlato nel dopogara per essere salito sulle spalle, in maniera amichevole, sul ‘Tucu’ Joaquin Correa.

LEGGI ANCHE >>> Voti Bologna-Lazio 3-0, tabellino e highlights

Un gesto che non è piaciuto all’argentino che l’ha presa molto male ed ha reagito in malo modo. Poi le scuse ed il chiarimento con foto e ‘storie’ su Instagram. Pace fatta? Può darsi, ma le polemiche continuano anche a distanza di cinque giorni dal match…

 

 

Impostazioni privacy