Ludovica Pagani risplende a Sharm El Sheikh, scollatura e minigonna da infarto – FOTO

Vacanze fuori dall’Italia per Ludovica Pagani, a Sharm El Sheikh la influencer e conduttrice bergamasca in un abito da urlo

Ludovica Pagani risplende a Sharm El Sheikh, scollatura e minigonna da infarto - FOTO

Ludovica Pagani, principessa del deserto a Sharm: un capolavoro da stropicciarsi gli occhi

In questo periodo natalizio, sono varie le stelle che splendono nel firmamento di Instagram. Tra queste, sicuramente, Ludovica Pagani. La influencer e conduttrice tv e radiofonica, in questi giorni, si trova all’estero per un periodo di vacanza. La location esclusiva scelta è quella di Sharm El Sheikh. In Egitto, la splendida 26enne bergamasca si mostra in gran forma, con un fascino che come sempre lascia senza parole. Bellezza da capogiro, che si esibisce in un abito capace di esaltarne le forme sinuose e avvolgenti.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo

Ludovica Pagani risplende a Sharm El Sheikh, scollatura e minigonna da infarto - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Ludovica Pagani, il vestito non contiene niente: curve da sballo e gambe stratosferiche

Impazzano i complimenti, per il suo look strepitoso. L’abito cortissimo fa soffermare l’attenzione sulla scollatura e sulle gambe affusolate e perfette, con una minigonna che fa viaggiare l’immaginazione. Il sorriso radioso di Ludovica fa da perfetto complemento al tutto e i fan vanno in visibilio. Like a cascata, ovviamente scontati, tantissime dichiarazioni d’amore, per una delle bellezze del web maggiormente sulla cresta dell’onda negli ultimi tempi. Non è un caso che Ludovica sia ormai a un passo da un traguardo eccezionale, come quello dei 3 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Bonas Avanti un altro, il ‘triplete’ è bollente: Bonolis come Mou!

Ludovica Pagani risplende a Sharm El Sheikh, scollatura e minigonna da infarto - FOTO

Vista la location in cui si trova, a questo punto in molti sperano anche qualche scatto in costume fuori stagione, per meglio apprezzare la sua sensualità incontenibile.

Impostazioni privacy