Ludovica Pagani ‘alla Britney Spears’: “La più bella d’Italia per distacco”

Ludovica Pagani in una serie di scatti che evidenziano tutto il suo fascino irresistibile, la influencer e showgirl seduce come non mai

In questi giorni, indiscutibilmente, il centro del mondo, almeno per quanto riguarda il jet set e il mondo della moda, è Milano. La Fashion Week in corso di svolgimento nel capoluogo lombardo richiama da tutto il mondo stilisti, modelle, protagonisti a vario titolo del mondo dello spettacolo, per una esibizione di glamour senza pari. Accorrono tutti, nessuno vuole sentirsi escluso.

Ludovica Pagani 'alla Britney Spears': "La più bella d'Italia per distacco"
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Anche Ludovica Pagani alla Milano Fashion Week, che spettacolo

Tra le protagoniste della settimana della moda, si fa notare anche una delle influencer di punta del momento e una delle showgirl in maggiore ascesa. Ludovica Pagani, bergamasca, classe 1995, del resto gioca quasi in casa. La splendida youtuber e appassionata di calcio, volto della E-Serie A e già protagonista in svariati programmi sportivi, sarà sicuramente uno dei volti più importanti a livello televisivo dei prossimi anni. Su Instagram è già una celebrità, con oltre 3 milioni di followers. Simpatia e grande passione per gli argomenti di cui tratta sono le sue armi vincenti, oltre, ovviamente, a un fascino e una sensualità clamorosi. Bellissima e seducente, Ludovica conta su tantissimi ammiratori, che ovviamente accorrono sotto il suo profilo Instagram anche in occasione degli scatti milanesi, in cui la loro beniamina del resto si difende alla grande, eccome.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi esagera in costume, che curve: “Un grande show”

Ludovica Pagani, seduzione irresistibile: la classe non è acqua

Ludovica Pagani 'alla Britney Spears': "La più bella d'Italia per distacco"
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Un look molto particolare, il suo, con un lungo abito bianco con scollatura e minigonna che indubbiamente esalta tutto il suo fascino. Un po’ alla marinara e un po’ ‘alla Britney Spears‘, come scrive qualcuno dei followers. Paragone probabilmente azzeccato, almeno per quanto riguarda l’estetica, ma Ludovica da questo punto di vista non ci ha mai deluso e anche questa volta, con classe ed eleganza, raccoglie il giusto tributo in merito sotto forma di tantissimi like e commenti entusiasti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, minigonna vertiginosa: “Come te, nessuna” – FOTO

La più bella d’Italia per distacco“, sostiene un altro ammiratore. E ricorre, in tutti gli altri commenti, l’appellativo ‘Dea‘, non per caso, venendo lei da Bergamo, dove l’Atalanta continua a far sognare i suoi tifosi. Ma, come vediamo, Ludovica decisamente non è da meno. Uno spettacolo a scena aperta che si conferma ad ogni nuovo post, di questo passo, numeri alla mano e non solo, la Pagani diventerà una top assoluta sul web. Ma probabilmente lo è già.

Impostazioni privacy