Ludovica Pagani così il Natale è incandescente: ops, la camicia si apre – FOTO

Il Natale si avvicina e Ludovica Pagani sfoggia un look molto particolare su Instagram incantando i suoi fan. Il rosso è il colore predominante.

Ludovica Pagani è senza ombra di dubbio tra i volti più noti e seguiti dei social legati al mondo del calcio. La bella showgirl bergamasca sta portando avanti diversi progetti molto interessanti, e come sottolineato in una recente intervista a ‘Gazzetta.it’, porta avanti ulteriori ambizioni: “Da quest’anno seguo il corso di ‘Giornalismo Sportivo’. Sta andando molto bene: è davvero interessante, i professori sono in gamba e ovviamente tutti super preparati. Io ho deciso di iscrivermi principalmente per il mio lavoro e approfondire meglio le mie conoscenze in ambito sportivo e calcistico. Anche i compagni sono tutti molto carini, non è che sono sconvolti di avermi in classe”.

Ludovica Pagani IG
Ludovica Pagani IG

Bergamasca, classe 1995, Ludovica Pagani dopo gli studi in economia e management, si è lanciata nel mondo dei social, della comunicazione ma anche dello spettacolo, con diverse collaborazioni interessanti. Di pari passo è anche cresciuta la sua notorietà su Instagram, dove vanta la bellezza di 2,9 milioni di followers. 

LEGGI ANCHE >>> Ribery scappa dalla Salernitana ma resta in Serie A: super colpo di gennaio

Ludovica Pagani, la camicia si apre e l’intimo si vede: tutta in rosso per Natale

L’ascesa di Ludovica Pagani tra web, social e spettacolo è quindi inarrestabile e continua ad incantare i propri fan a suon di foto, video e storie sempre fresche ed accattivanti attraverso i suoi profili.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, bomba natalizia in intimo: che regalo – FOTO

In particolare, visto l’avvento imminente del Natale, la Pagani ha postato su Instagram una bellissima foto a tema scrivendoSmile waiting Xmas‘ con indosso una camicetta totalmente aperta abbinata ad un sorriso fantastico e ad un fisico sempre allenato. In mostra infatti un fantastico intimo rosso, proprio a tema, che ne esalta le forme e fa impazzire i fan tra i commenti. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Ludovica Pagani:

Ludovica Pagani su IG
Ludovica Pagani su IG
Impostazioni privacy