Ludovica Pagani, la vie en rose in vacanza: esagerata in bikini – FOTO

Ludovica Pagani infiamma Mykonos e Instagram con un nuovo scatto in costume. In compagnia di Elettra Lamborghini, scatenata alla conquista della Grecia, esibisce un fisico pazzesco in bikini: tutta da ammirare.

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani, che spettacolo: abbronzatissima e divina

Si sta godendo appieno le sue meritate vacanze, eccome, Ludovica Pagani. La web star e influencer, diventata un apprezzato volto anche di Sky per la E-Serie A, si trova in Grecia, nella cornice incantata di Mykonos. Con una compagnia speciale: Elettra Lamborghini. Le due hanno già provveduto a infiammare gli animi dei followers con stories e scatti mozzafiato. E altri ne promettono, eccome, in questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno pazzesca, la showgirl è incontenibile: si vede tutto – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il colpo: firma attesa a ore

Ludovica Pagani, il bikini rosa esalta le sue forme esplosive: lato A in primo piano

Ludovica anche oggi si esibisce in uno scatto in costume a uso e consumo dei suoi followers. Un look tutto in rosa per lei, con una vestaglietta che le cade sulle spalle e si apre, lasciando scoprire un corpo fantastico, con il bikini rosa che fa risaltare l’abbronzatura già visibile e incornicia forme da urlo. Il lato A, in primo piano, attira immediatamente l’attenzione e seduce. Adesso attendiamo il turno di un primo piano ravvicinato di Elettra…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy