Calciomercato Juventus, sfuma il colpo: firma attesa a ore

Sarebbe definitivamente sfumato il colpo della Juventus, che firmerà entro poche ore con un altro club: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Juventus sfuma colpo Depay firma Barcellona
Alvaro Morata, fresco di rinnovo con la Juventus © Getty Images

È di poche ore fa l’ufficialità della conferma anche per la stagione 2021/22 di Alvaro Morata, al quale è stato prolungato per un altro anno il prestito in bianconero dall’Atletico Madrid per 10 milioni di euro, e che il prossimo anno potrà essere riscattato appieno per 35 milioni.

La Juventus però, durante questa sessione di calciomercato, anche se ufficialmente ancora non iniziata, più volte ha cercato di ingaggiare un attaccante da mettere al centro del progetto o anche da affiancare all’attaccante spagnolo. Uno di questi sarebbe definitivamente sfumato per il club di Andrea Agnelli, e sarebbe addirittura prevista la sua firma entro poche ore…

LEGGI ANCHE >>> Dalla Spagna, Juve in corsa per la stella dell’Atletico

LEGGI ANCHE >>> Addio Lautaro Martinez: l’Inter ha stretto un patto per l’erede

Depay alla Juventus sfumato: ecco con quale club firmerà

Juventus sfuma colpo Depay firma Barcellona
Memphis Depay © Getty Images

Secondo quanto riferito da Sport, Memphis Depay, a lungo corteggiato dalla Juventus vista l’occasione a parametro zero, sarà ufficialmente un giocatore del Barcellona in giornata. Infatti gli avvocati del giocatore, al momento impegnato con la sua Olanda a EURO 2020, avrebbero definitivamente detto all’offerta blaugrana.

Inoltre, si conoscono anche i dettagli del contratto: esso sarà biennale con un’opzione per il terzo anno, aspetto voluto dal Barça che ha fatto tardare un po’ la trattativa. Così il classe ’94, dopo le 22 reti e i 12 assist stagionali, approderà al Barcellona, che il prossimo anno potrà contare su un attacco con Messi, Griezmann, Aguero, e proprio l’olandese. Per la Juventus è quindi definitivamente sfumato il colpo Depay: il club bianconero virerà su qualche altro attaccante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memphis Depay (@memphisdepay)

Impostazioni privacy