Ludovica Pagani è divina. La modella e conduttrice è mozzafiato a Sharm el-Sheikh. I fan sono letteralmente impazziti in seguito alla pubblicazione del suo ultimo post su Instagram. La Pagani ha un fisico statuario tra gli scogli.
Ludovica Pagani ha lasciato sbigottiti tutti. Il suo ultimo scatto, pubblicato qualche ora fa su Instagram, ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi followers. La conduttrice ha messo tutti KO con il suo fascino e la sua bellezza disarmante. La modella bergamasca non è nuova a provocare reazioni simili nei suoi fan. La Pagani, infatti, non sembra avere eguali soprattutto sulla piattaforma social. La modella utilizza Instagram per pubblicizzare prodotti di cui elle è testimonial, ma anche per raccontare, più semplicemente le sue giornate.
In queste feste natalizie, la bergamasca sta vivendo un periodo di villeggiatura a Sharm el Sheikh. Proprio la località egiziana è diventata il set del suo ultimo post su Instagram. La pubblicazione consiste in un carosello costituito da due foto che hanno lasciato tutti a bocca aperta. In entrambi gli scatti si può ammirare la Pagani in spiaggia. La modella indossa un bikini bianco con un pattern marrone chiaro che richiama quasi ad un effetto zebrato. La modella sfoggia un fisico scultoreo, a limiti della perfezione. Sullo sfondo è possibile ammirare degli scogli che sembrano essere in disarmo contro la concorrenza della Pagani.
LEGGI BENE>>>> Shaila Gatta, la giacca si apre sul lato A: “Speriamo si alzi il vento” – FOTO
LEGGI BENE>>>> Zaira Nara batte Wanda, tutta nuda: si vede tutto – FOTO
Ludovica Pagani indomabile a Sharm el-Sheikh
Nella descrizione dello scatto la Pagani ha scritto in arabo la parola pomeriggio, a dimostrazione che i due scatti sono stati realizzati nelle ore pomeridiane. Il post è particolarmente piaciuto ai fan che hanno riempito la sezione commenti con diversi messaggi di apprezzamento. Numerosi anche i “likes” ottenuti dal carosello.