Zaira Nara batte Wanda, tutta nuda: si vede tutto – FOTO

Zaira Nara lancia l’ennesima ‘sfida’ a sua sorella Wanda, la modella sudamericana in uno scatto da infarto senza veli. La modella stavolta ha superato la moglie di Mauro Icardi, attirando l’attenzione di tutte le riviste di gossip con una foto davvero seducente.

La sorella di Wanda è una modella molto apprezzata in Argentina con la ragazza che spesso è presente nei programmi tv della nazione sudamericana. La sua fama sta però aumentando anche in Europa grazie ai social.

Zaira Nara nuda
Zaira Nara

 

Zaira Nara, il lunedì più duro ma con lei il morale risale subito

Dopo il lungo weekend di festività, è difficile ripartire per un lunedì che per molti è comunque di lavoro. Lo sa bene probabilmente Zaira Nara, che decide di infiammare l’ultimo lunedì dell’anno a modo suo. La splendida sorella di Wanda ancora una volta dimostra di non avere assolutamente nulla da invidiare in quanto a fascino e sensualità a lady Icardi, anzi. Di fronte all’obiettivo, ci sta benissimo, ma quello è evidentemente un vizio di famiglia. Così come quello di regalare scatti assolutamente da crepacuore.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo

Zaira Nara batte Wanda Nara, tutta nuda: si vede tutto - FOTO
Zaira Nara (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Zaira Nara, le curve in primo piano non si possono coprire

E così, Zaira si mette di fronte alla fotocamera completamente, o quasi, senza veli. Sguardo magnetico e sorriso malizioso inconfondibili, il solo braccio sinistro a coprire, senza riuscirci del tutto, la scollatura in purezza. Il lato A si intravede il tanto che basta da accendere la fantasia dei fan, che inevitabilmente si scatenano con like a pioggia. I commenti, ancora più entusiasti, per il fascino sudamericano semplicemente irresistibile di Zaira.

LEGGI ANCHE >>> Furia Milan per il colpo scudetto: “Se viene si ritira dal calcio”

Zaira Nara batte Wanda Nara, tutta nuda: si vede tutto - FOTO

Per una volta, Zaira riesce a fare anche meglio di Wanda. Un fisico forse meno esplosivo rispetto alla ‘bionda’ di famiglia, ma non per questo meno seducente e sinuoso. Un capolavoro di fronte al quale si può solo applaudire.