Immobile e Jessica, che passione | il segreto del loro amore è svelato

Ciro Immobile e Jessica Malena, che passione travolgente. Ecco svelato a tutti il segreto del loro amore. Finalmente in vacanza, ad Ibiza, dopo gli impegni con la Nazionale

Ciro Immobile e Jessica Malena (screenshot Instagram)

E’ una delle coppie più seguite ed amate del momento. Stiamo parlando di Ciro Immobile, centravanti della Lazio, e di sua moglie Jessica Malena. Come si sono conosciuti? Partiamo con ordine. Prima che il giocatore diventasse l'”Immobile” che tutti noi conosciamo ha dovuto sudare parecchio. Uno dei suoi allenatore che ne ha esaltato le qualità non può che essere Zdenek Zeman che lo ha voluto fortemente a Pescara nella stagione 2011-12.

Ed è proprio in Abruzzo che il calciatore ha trovato l’amore. I due si sono conosciuti in un locale della città. Da quel giorno non si sono più staccati. Pensare che dopo poco sono andati subito a convivere. Poi il grande passo: il matrimonio (avvenuto il 23 maggio del 2014). Subito dopo la nascita dei tre figli: Michela (sette anni), Giorgia (di cinque) e Mattia (quasi due).

LEGGI ANCHE >>> Palo di Immobile, lo stadio esplode e Caressa: “Come Pirlo”

Ciro e Jessica, finalmente vacanze!

Ciro Immobile e Jessica Malena (screenshot Instagram)

Dopo aver vinto il campionato Europeo con l’Italia, ora per la famiglia Immobile è tempo di vacanze. I due hanno scelto di trascorrere questi giorni ad Ibiza, proprio come ha fatto il suo amico e compagno di Nazionale, Lorenzo Insigne. In realtà le vacanze sono iniziate da quasi dieci giorni visto che il torneo si è concluso l’11 luglio.

LEGGI ANCHE >>> Turchia-Italia, Immobile e l’esultanza per Banfi

Ancora qualche giorno di relax e poi si ritorna in Italia dove ad attenderlo c’è un nuovo allenatore che tanto lo avrebbe voluto a Napoli: stiamo parlando di Maurizio Sarri. Nel frattempo la sua lei continua a postare foto sul suo profilo ufficiale Instagram ed anche ‘stories’ mentre si rilassa nelle bellissime spiagge spagnole.

Jessica Malena
Jessica Malena

Impostazioni privacy