Lucia Javorcerkova relax sul divano: scatto mozzafiato! -FOTO!

Lucia Javorcerkova relax mozzafiato. La modella slovacca regala uno scatto molto bollente ai fan che hanno letteralmente mandato in tilt Instagram.

Lucia Javorcerkova relax sul divano: scatto mozzafiato! -FOTO!
Lucia Javorcekova è divina- Screenshot da Instagram

Lucia Javorcekova è divina. La modella slovacca ha deciso di mettere KO tutti i suoi followers con uno scatto che non lascia scampo. La “mozzarellona”, continua a mandare, totalmente, in tilt Instagram. Dopo la pubblicazione dell’ultimo scatto, i followers hanno preso d’assalto la piattaforma social. Nella foto possiamo vedere una Lucia Javorcekova distesa sul divano di casa. Fin qui nulla di particolare se non per il fatto che indossi il bikini. Uno costume da bagno di colore nero, ma, che, nonostante il colore, è lo stesso appariscente. Presenti sul capo di abbigliamento, infatti, alcuni punti trasparenti che fanno salire le temperature. Evidentemente la Javorcekova vuole portare il clima simile a quello di Tulum. La spiaggia della città messicana è stata il set fotografico preferito dalla modella slovacca. Molti degli ultimi scatti pubblicati su Instagram riportano il tag proprio della località del Centro America.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Tokyo 2020, Dell’Aquila regala il primo ora all’Italia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE————–>>> Lucia Javorcekova, intimo da far girare la testa: si vede tutto!

Lucia Javorcerkova relax sul divano: scatto mozzafiato! -FOTO!

“Ho lasciato il mio cuore a Tulum. Ora mi sta richiamando per tornare lì”. Così Lucia Javorcekova accompagna il suo scatto pubblicato poco fa su Instagram. Dalla foto, di fatti, sembra evidenziare una sorta di attacco di nostalgia da parte della modella slovacca. Probabilmente Lucia Javorcekova ritornerà nella città messicana nelle prossime settimane. C’è da aspettarsi, dunque, nuovi super scatti. Sotto il post non mancano commenti di apprezzamento. Tantissimi sono i likes ricevuti. Ben 28 mila mi piace.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova. Screenshot da Instagram
Impostazioni privacy