Lucia Javorcekova che visione: il lato A è straripante

Post su Instagram letteralmente straripante per Lucia Javorcekova che per l’occasione torna al mare mettendo in mostra un fisico incredibile. Fan in delirio su Instagram 

Lucia Javorcekova continua a far sognare i suoi fan con i suoi post su Instagram. Ogni giorno arrivano scatti sempre accattivanti per i fan della modella slovacca, salita agli onori della cronaca qualche anno fa con il nomignolo di “mozzarellona”. Da quando si trova a Tulum, in Messico, per la Javorcekova è sempre estate ed è sempre l’occasione giusta per fare un giro in spiaggia tra relax e scatti promozionali come quelli recentemente postati su Instagram, e che hanno fatto il giro del web.

Lucia Javorcekova foto Instagram
Lucia Javorcekova

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, tacco vertiginoso e abito da sogno: anche Belen apprezza

Voglia di mare con Lucia Javorcekova: fisico statuario in spiaggia

La Javorcekova non perde tempo e da Tulum Beach pubblica un carosello di fotografie, ben cinque, in cui è ritratta in diverse pose che mettono in evidenza sia il fisico statuario che il capo d’abbigliamento che sta evidentemente pubblicizzando come scritto anche nella didascalia: “Le mattine sulla spiaggia sono una tale atmosfera 🌊 Adoro quanto sia facile combinare i costumi da bagno di @bodyengineers con l’abbigliamento da palestra”. Sul noto social network la modella vanta ben 2,1 milioni di followers sempre pronti a subissare di like e commenti di grande apprezzamento ogni suo nuovo scatto.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: che sorpresa, cambio panchina ad un passo

Una combo palestra-spiaggia che è stata estremamente gradita dai fan che non hanno perso tempo, con una marea di ‘mi piace’ che hanno ben presto costellato il post. Tutti pazzi per la bella Lucia che è sempre sulla cresta dell’onda.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Lucia Javorcekova:

Lucia-Javorcekova Instagram

Un altro regalo quindi per le migliaia di appassionati della ragazza che continua a stupire con la sua bellezza sui social.