Lucia Javorcekova in riva al mare, bikini sempre più incontenibile -FOTO

Lucia Javorcekova regala ai suoi fan una nuova serie di scatti in costume da infarto, il fisico esplosivo della modella colpisce ancora.

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, nel paradiso terrestre è una dea in costume: fuori tutto, esplosiva

Gli scatti di Lucia Javorcekova sono una delle tante meraviglie che ci propone il mondo di Instagram quasi ogni giorno. La super modella slovacca è una delle donne più affascinanti del pianeta, seguitissima da milioni di followers, anche in Italia, dove è diventata famosa qualche anno fa grazie alla challenge #escile e a ‘Le Iene’. Curve esplosive che da sempre incantano e lasciano a bocca aperta e non stancano assolutamente mai. In Messico, da dove si è trasferita da qualche tempo, del resto non le mancano le occasioni per postare immagini in costume assolutamente da infarto.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ora è bufera su Kessie: “Ma davvero vuole 8 milioni?”

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno seduce anche a settembre: trasparenza esplosiva in bikini -FOTO

Fisico slanciato e forme generose che in bikini risaltano più che mai, letteralmente incontenibili. Lucia ci offre la solita visione eccezionale del suo lato A, ma anche il posteriore non scherza. Sguardo ammiccante e avvolgente verso l’obiettivo che fa il resto, come sempre la ‘mozzarellona’ più amata del web colpisce nel segno.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen shot da profilo ufficiale Instagram)