Cristina Buccino, scollatura esplosiva e trasparenza che mostra tutto – FOTO

Cristina Buccino sempre più intrigante, la modella lascia senza fiato con un primo piano in cui esalta le sue forme superlative.

Ancora una volta spettacolare Cristina Buccino che tramite il proprio profilo Instagram pubblica una foto che ne esalta le generose curve. Una scollatura davvero pronunciata che fa il pieno di like nel giro di poche ore.

Cristina Buccino

Cristina Buccino, fascino mediterraneo da capogiro: bellezza al top

Cristina Buccino è una delle attrici e modelle più famose d’Italia e più affascinanti. La stupenda calabrese lascia sempre senza fiato con i suoi scatti. Per i pochi che non la conoscessero, basta recarsi sul suo profilo Instagram per sapere di cosa stiamo parlando. La 36enne è una bellezza da oltre 2 milioni e mezzo di followers, una cifra che guardando i suoi scatti di certo non stupisce. Grande tifosa della Juventus, si è fatta ammirare negli scorsi anni in tv, come ad esempio a ‘L’Eredità’ o all’Isola dei Famosi. Ora, ha abbandonato il piccolo schermo per dedicarsi soltanto all’attività di modella e influencer e da questo punto di vista è una delle personalità più in voga.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Cristina Buccino, la trasparenza accende la passione: lato A bollente e in bella vista, Instagram in fiamme

Anche questa volta, Cristina esibisce tutto il suo fascino e lo fa senza nascondere nulla, anzi. Il top, sebbene di colore scuro, in primo piano lascia trasparire il dettaglio piccante del suo lato A. Scollatura vertiginosa e con un effetto vedo-non vedo che parla da solo, inevitabile che i fan vadano in visibilio.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ‘il lunedì più bello dell’anno’: la scollatura non tradisce – FOTO

Cristina Buccino

Come sempre, la splendida Cristina riceve moltissimi apprezzamenti da parte degli ammiratori. Una sensualità insieme raffinata ed esplosiva, la sua, che non stanca mai.

Impostazioni privacy