Elisabetta Gregoraci modalità trottolina: il viaggio che cattura i fan

Torna a brillare ancora la stella di Elisabetta Gregoraci, che continua a tenere ben aggiornati i propri profili social con spaccati di vita quotidiana. L’ultimo aggiornamento riguarda un viaggio 

Elisabetta Gregoraci resta una delle showgirl più apprezzate del piccolo schermo. Nota al grande pubblico ormai da diversi anni, nelle sue apparizioni televisive riesce sempre a catturare lo spettatore, e ultimamente anche sul web riesce di far parlare di sé per il suo fascino mediterraneo e inconfondibile a suon di fotografie e post sempre freschi ed accattivanti. Alla soglia dei 42 anni, la Gregoraci non smette di far sognare i suoi ammiratori e su Instagram è sempre più seguita come testimoniano i suoi quasi 2 milioni di followers (ora è a 1,9).

Elisabetta Gregoraci

Una popolarità quindi accentuata ancora di più dalla sua costante presenza sul noto social network, tramite il quale riesce ad avvicinare ulteriormente i fan.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, è decisiva: in caso di sconfitta panchina a Gattuso

Elisabetta Gregoraci in viaggio: “Modalità trottolina on”

Elisabetta Gregoraci è infatti molto attiva su Instagram, e tra storie, post e video aggiorna con estrema costanza e precisione i suoi followers, facendoli sentire ancora più vicini. Spesso e volentieri vengono infatti pubblicati anche spaccati di vita quotidiana che la ritraggono in diversi momenti.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO

Non ultimo il viaggio rappresentato dall’ultimo post con due fotografie comodamente seduta con il finestrino di fianco. Vestita totalmente in nero e con un fascino irresistibile, la Gregoraci ha corredato il tutto con la descrizione: “In viaggio… modalità trottolina on”. Non sono quindi mancati commenti e mi piace per la nota showgirl calabrese, sempre amatissima anche sui social dal grande pubblico.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci sul suo profilo:

Gregoraci su Instagram
Previous articleCalciomercato, Coutinho torna in Serie A: prestito con diritto
Next articleCalciomercato Juventus, niente Vlahovic: il serbo va in Premier League!