Lucia Javorcekova, il VIDEO del lato B è esagerato: ma c’è il costume?

Passa il tempo, ma il fascino di Lucia Javorcekova è sempre in gradi di rapire in un attimo e con un solo scatto l’attenzione dei fan, anche italiani che la amano e la seguono da tempo. La super modella slovacca è una bellezza prorompente.

Lucia Javorcekova incanta come sempre il popolo web con un nuovo post bollente che fa presto il giro dei social. Bellezza prorompente ed un fisico sempre in grande spolvero per la modella slovacca che con un video manda in estasi i fan.

Lucia Javorcekova fa impazzire col video
Lucia Javorcekova screenshot Instagram

Lucia Javorcekova, dall’hashtag alla fama mondiale: l’ascesa della modella

Qualche anno fa scoppiò letteralmente il fenomeno di Lucia Javorcekova, modella che nel 2015 divenne popolare per gli hashtag #escile e #mozzarellona. Salì alla ribalta in poche settimane e subito le venne dato il soprannome proprio di Mozzarellona in virtù di un fisico statuario e generoso nelle forme. Da quel momento la bella slovacca non si è più fermata, continuando la sua inarrestabile ascesa nelle grazie dei fan, accompagnata nel mondo del web anche dai numeri straordinari del suo profilo Instagram, che viene costantemente assaltato dai suoi innumerevoli seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Gattuso pronto al ritorno in Serie A: destinazione clamorosa

Sul noto social network infatti la Javorcekova vanta la bellezza di 2,1 milioni di followers, in costante espansione. Tutti sono sempre attratti dalle sue foto, spesso in tenuta estiva e da luoghi bellissimi. Ma l’ultimo post che ha fatto scalpore non mostra scatti bensì un breve video che mette alla luce le sue grazie per la gioia dei fan.

Lucia Javorcekova, fisico spaziale: il VIDEO fa impazzire i fan

Incantevole come al solito, Lucia Javorcekova ha fatto perdere completamente la testa ai suoi followers che la seguono con grande affetto ed amore, e che non le fanno mai mancare il loro supporto ad ogni nuovo post. Il video pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram sta infiammando il web: bella come sempre e con un fisico come al solito estremamente generoso.

LEGGI ANCHE >>> Affare straordinario: De Paul torna in Serie A, colpo scudetto

Ecco il video postato su Instagram da Lucia Javorcekova:

Protagonista in tutto il suo splendore, anche se i fan tra i commenti si sono soffermati molto soprattutto sulla bellezza di un lato B incredibile che nel breve filmato riceve un paio di inquadrature in primo piano. Inutile dire che insieme al grande apprezzamento generale c’è stata anche una pioggia di like.

Impostazioni privacy