Lucia Javorcekova, sotto la giacca il paradiso: lato A esplosivo – FOTO

Lucia Javorcekova in un primo piano davvero da infarto, la modella slovacca mostra la scollatura senza veli: curve clamorose. La ragazza lascia ancora una volta tutti senza parole grazie all’ultima foto pubblicata su Instagram.

Una delle modelle più apprezzate sui social è sicuramente Lucia Javorcekova. La prosperosa modella anche nelle ultime ore ha condiviso uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione.

Lucia Javorcekova, sotto la giacca il paradiso: lato A esplosivo - FOTO

Lucia Javorcekova, sensualità senza limiti: bella da impazzire

Tra le bellezze maggiormente capaci di esaltare la fantasia del pubblico, c’è certamente Lucia Javorcekova. La modella slovacca è diventata molto nota anche in Italia a partire dal 2015, quando rispose a una sfida lanciata da ‘Le Iene’, mettendo in mostra senza veli le sue curve esplosive. Da allora, è stato praticamente amore a prima vista per molti frequentatori del web, che la seguono con grande affetto su Instagram, dove conta oltre 2 milioni di followers. Quasi ogni giorno, tra post e stories, Lucia regala immagini da capogiro che fanno la felicità degli ammiratori, esibendo forme semplicemente perfette.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

Lucia Javorcekova, sotto la giacca il paradiso: lato A esplosivo - FOTO
Lucia Javorcekova (screen shot da storie Instagram)

Lucia Javorcekova, la scollatura è più incontenibile che mai: vietato ai deboli di cuore

Anche questa volta, non si smentisce affatto e nelle stories ci regala un dietro le quinte del suo ultimo shooting a dir poco pazzesco. Lucia indossa una giacca di pelle sapientemente sbottonata, al di sotto non indossa nulla. Il suo lato A, semplicemente incontenibile, risalta al punto da sembrare ipnotico. Un primo piano sconvolgente, che sicuramente sarà stato molto gradito dai suoi innumerevoli fan. E che a questo punto fa già sognare ad occhi aperti su quali saranno i prossimi scatti che pubblicherà sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, massaggio bollente: il VIDEO è da impazzire

Lucia Javorcekova, sotto la giacca il paradiso: lato A esplosivo - FOTO

Senza contare che anche in questo periodo invernale, dal Messico, dove ormai si è trasferita da tempo, può continuare a esibirsi in costume. E alzare la temperatura con scatti vertiginosi.