Diletta Leotta: “Bella e pericolosa”, fuori le gambe, dettagli sublimi

Diletta Leotta si mostra sorridente e sempre al top in questo sabato freddo ma soleggiato. Nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha mandato in tilt i fan

Momento magico nella carriera di Diletta Leotta, che è diventata nel tempo uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano a 360°. Si perchè oltre al ruolo di presentatrice e giornalista per ‘Dazn’, la Leotta sta sviluppando anche ulteriori competenze in altri ambiti, non ultimo il cinema. La conduttrice infatti è diventata uno dei protagonisti del cinepanettone ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?’ con Alessandro Siani, attore col quale ha anche presentato ‘Striscia la Notizia’ di recente.

Diletta Leotta, sabato sul divano: fuori le gambe, dettagli sublimi
Diletta Leotta, sabato sul divano: fuori le gambe, dettagli sublimi

Un exploit enorme per Diletta Leotta che quindi continua a raccogliere amore e consensi da parte dei fan che anche sui social non smettono mai di seguirla. Su Instagram infatti la nota giornalista sportiva vanta ben 8 milioni di followers, ai quali regala sempre nuovi scatti e storie direttamente dalla sua vita quotidiana e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi accerchiata da ‘Babbo Natale’, la scollatura li stende tutti

Diletta Leotta, le gambe fanno impazzire i fan: la sua bellezza conquista

Diletta ha saputo col tempo costruirsi infatti anche una folta e sana schiera di fan proprio sui social network, dove è tra le più amate in Italia proprio grazie a post sempre freschi e nuovi, che tengono ben aggiornato il profilo.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

La sua bellezza conquista come nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram nel quale è seduta a terra con la schiena a bordo divano indossando una maglia a manica lunga scusa ed un pantaloncino che scopre praticamente totalmente le gambe. Non sono mancati like e commenti tra i quali spicca un utente che ha scritto: “Bella e pericolosa”.

Ecco il post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta su Instagram
Diletta Leotta su Instagram
Impostazioni privacy