Lucia Javorcekova, in lingerie è sempre esplosiva: una dea -FOTO

Lucia Javorcekova torna a far sognare i suoi followers su Instagram, lo scatto meraviglioso in intimo: forme che ispirano.

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, fascino incontenibile: sensualità che non si smentisce mai

Dopo qualche giorno di ‘pausa’, Lucia Javorcekova è tornata alla grande a condividere i suoi scatti su Instagram. La super modella slovacca non lascia mai indifferenti con le sue curve generose nelle quali è davvero facile perdere lo sguardo. Ad ogni nuova foto, si vola con la fantasia. Una esibizione di fascino costante che non stanca mai.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara stavolta ha esagerato: il lato B è mostruoso -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Maldini prepara il colpaccio a zero per il Milan: si guarda in Premier

Lucia Javorcekova seduce e lancia il messaggio positivo: “Sei ciò che hai bisogno di essere”

Uno scatto speciale, l’ultimo condiviso sui social, da Lucia, che accompagna alla foto in lingerie intima, come sempre con curve incontenibili e in primo piano, un messaggio di grande ispirazione. “Smettila di metterti pressione – scrive – Sei esattamente come hai bisogno di essere e dove devi essere, tutto succede nella tua vita per una ragione. Non compararti mai a nessuno, osserva, parla e agisci con consapevolezza. Quando non lo fai, sei facile preda di pensieri negativi. E’ tutto un gioco di energie”. E se lo dice lei, c’è da crederci.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy