Lucia Javorcekova tradita dalla canotta: troppo stretta, esce tutto

Lucia Javorcekova, tornata in vacanza, viene letteralmente tradita dalla canotta indossata: è troppo stretta, esce davvero tutto!

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

Una rilassante ed inaspettata vacanza italiana per Lucia Javorcekova, modella ed influencer slovacca che proprio in Italia può vantare una platea di fan praticamente sterminata.

La Mozzarellona, in questi giorni a Lampedusa, ha ieri documentato una bella escursione in barca, pubblicando diverse foto. L’occhio dei fan non ha potuto che far caso alla canottiera indossata dalla bella Lucia, troppo stretta e dunque poco “contenitiva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The weekend treats 🌊@boandtee all in one 🤍 #teamboandtee

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Jolanda De Rienzo ed il pronostico sensuale: lato A straripante

Lucia Javorcekova e la vacanza in Italia: l’estate non finisce mai!

lucia javorcekova foto instagram

Dopo aver trascorso quasi tutta l’estate in GreciaSanta Lucia (come amano chiamarla i fan in Italia), ha deciso di fare un salto in Italia per una vacanza improvvisata.

Le prime tappe siciliane stanno appassionando notevolmente la trentenne indossatrice, attenta a documentare ogni aspetto di questo viaggetto tricolore.

Non manca chi tra i commenti le chiede le prossime tappe: la speranza di incontrarla tra le strade della città, e magari scattare un selfie, è tantissima. Una cosa è certa: anche questa volta, Lucia Javorcekova è riuscita a fare breccia nel cuore dei suoi milioni di followers…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unplanned trips are the best 🤍

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisa De Panicis esagerata, il vestito non copre nulla

Impostazioni privacy