Jolanda De Rienzo ed il pronostico sensuale: lato A straripante

Jolanda De Rienzo stratosferica, super pronostico per Napoli-Atalanta: la giornalista sportiva evidenzia forme esplosive

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, sensualità prorompente

La splendida De Rienzo sta guadagnando sempre maggior seguito sui social network. La giornalista partenopea unisce alla competenza professionale una bellezza davvero non comune. Fascino e forme esplosive sono le sue armi vincenti, curve che abbiamo potuto ammirare in estate con i suoi scatti a dir poco roventi su Instagram. Foto in costume e non per una delle autentiche celebrità dei social.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo esagerata, lato b in bella vista

Jolanda, il pronostico fa sognare: che curve

Tifosissima del Napoli, poco prima dell’inizio del match contro l’Atalanta ha postato uno scatto chiedendo ai suoi followers un pronostico. Una immagine davvero significativa, che evidenzia grande eleganza e fascino. Lungo vestito nero, davvero molto aderente, con una scollatura esagerata in bella vista. I commenti e i like si sprecano e non tutti ovviamente riguardano la partita degli azzurri. Anzi, i complimenti sono quasi tutti per la splendida Jolanda, che si conferma una vera dea. La risposta tutta partenopea a Diletta Leotta, Chissà se gli azzurri saranno esplosivi in campo come lei…

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo incontenibile in barca: costume da urlo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGcdP16BzOC/?utm_source=ig_web_copy_link