Madalina Ghenea, il costume non contiene niente: tutto fuori – FOTO

Madalina Ghenea fa letteralmente impazzire tutti. Le foto, pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram, hanno scatenato i suoi follower. Che scatti provocanti della ex di Marco Borriello

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea Foto Instagram

Madalina Ghenea questa volta ha davvero esagerato. Una buona notizia per tutti i suoi seguaci che non vedevano l’ora di notare le sue ultime pose. La modella ed attrice rumena non ha deluso le aspettative: i suoi scatti hanno fatto davvero perdere il fiato tutti i suoi follower. Tantissimi i ‘like’ che la classe ’87 sta ricevendo dopo aver postato le sue foto: più di 50mila in meno di 24 ore. Si può dire che la piattaforma è andata completamente in tilt. Stesa sul divano e con il braccio sinistro che tocca in maniera provocante i suoi capelli. Fisico da mozzafiato! Sotto al costume (in molti lo hanno notato) non c’è assolutamente niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara non si ferma più: il costume non la contiene – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM: @madalinaghenea

Non solo: ci sono altre foto in cui è in piedi e mostra con fierezza le sue lunghe gambe, per la gioia di tutti i suoi seguaci che la stanno inondando di messaggi e di complimenti. Sarà una estate molto bollente, i suoi fan rimangono in attesa di altri scatti seducenti.

 

Impostazioni privacy